e sigh.. povero paraurti

GiDi

Nuovo Alfista
7 Settembre 2007
66
0
6
... cerco conforto... dopo aver lavato la macchina (e non appena messa in moto plink "avaria luce targa" :( ) mi accingo ad andare a casa... 100km orari su uno stradone.. e BONK un botta! Ho pensato: che cimminchia è stato...?!?! e la mia zavorra subito mi dice: HAI PRESO SOTTO UN GATTO!! Ho detto boh... eppure manco l'ho visto! :swear)
Morale della favola parcheggio la macchina e come tutte le volte dopo una 20ina di metri mi giro a vederla in mezzo alle altre (chi non lo fa?? :) )
e tac ! Una macchia bianca sul lato sinistro... torno indietro e... presa d'aria esterna rotta e sverniciato 5cm quadrati di paraurti... MA CHE ERA STO GATTO? UN MUTANTE?? :wall) :splat)

quanto mi costerà sto scherzo secondo voi??

A me è andata meglio!

Ho beccato in tangenziale (con lancetta contaKm perfettamente verticale!!!) un piccione; neanche avuto il tempo di frenare, guardo nello specchietto e vedo uno svolazzare di piume......

Morale della favola mi ha beccato sulla griglietta del paraurti a lato dello scudetto crepandola in 2; per ora è ancora così, ma dalla botta avevo pezzi di piume ficcati nei fori che manco con una pressa.

moka511":2yc64xmc ha detto:
Io una volta ho preso sotto una fagiana con i piccoli che attraversavano la strada ma non ho rotto niente... Mio papà voleva fermarsi a prendere i fagiani :lol:

hai fatto fuori un'intera famiglia di fagiani??? :cry: :cry:

Si :sic) ma poveri io sono uno molto corretto sopratutto verso gli animali che attraversano la strada quelli mi sono usciti proprio all improvviso :cry: invece c'è da dire che c'è cente che prende sotto gli animali per divertimento :nono) e questo non si fa!!!! e mio papà che voleva fermarsi a prenderli :sarcastic)

... ma io cerco solo conforto morale!!! Mica l'ho preso sotto apposto quale gatto suicida!

idee sul costo della riverniciatura del paraurti?

idee sul costo della riverniciatura del paraurti?[/quote]

Ci sarà un carrozziere nel forum!

Per quello dietro mi ha preso 220 €, davanti non saprei.
Davanti forse un pelo di più, però è anche vero che dietro ci vuole molto più tempo causa bose da togliere.