e si che il fascismo e' finito da un pezzo...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Piazzo82":109kw8fs ha detto:
ce l'avrei io un idea su cosa aprire a 147inrosa con qualcosa di duro e nodoso... ma non è un'altra sezione...

:nono) :nono) piazzo fai il bravo che se no il divertimento finisce subito ......hai capito a cosa mi riferisco dai, su :asd) :asd)

p.s. già se continuiamo normalmente non va avanti ancora per molto...:angel)

147inrosa":1w27mk24 ha detto:
nn e' una questione di scrivere questo o quello...

qui i fatti sono chiari e alla vista di tutti..

io povera colpevole mi sono macchiata del reato doi poter raccontare una storia che mi e' successa stamane..

e per tal reato sono condannata ad essere presa per i fondelli!!

no dico...e lo dico da moderatrice da forum come sono in piu di uno..

il moderatore in questione doveva solamente avvisare coloro che hanno scritto insulti a darsi una calmata...
perche' sia chiaro,nn e' ammissibile che mi sia data della sfigata..

ma evidentemente questo sfugge a chi di dovere..

...e ' molto piu facile chiudere tutto..per di piu con una spiegazione alquanto poco veritiera!!

ma cmq nn e' successo nulla...la vita continua come sempre..
mui limitero' a leggere..

scrivere dove vengono imposte regole assurde nn fa parte del mio stile di vita..
:clap)

eddai adesso non rompere le palle, ci stiamo divertendo tutti qui, tu compresa/o, adesso perchè devi fare l'incazzosa/o.... ridi che la vita è breve!!!
:OK)

147inrosa":r63wcijz ha detto:
il moderatore in questione doveva solamente avvisare coloro che hanno scritto insulti a darsi una calmata...

...e ' molto piu facile chiudere tutto..per di piu con una spiegazione alquanto poco veritiera!!
So che non serve a niente, ma facciamo finta che tu sia un'utente qualsiasi.

Tutta la discussione, e pure queste righe che ho riportato stanno contravvenendo un punto del regolamento che dice di rivolgersi in privato per qualsiasi lamentela che riguardi dei comportamenti che non vengono ritenuti giusti.

L'articolo in questione è il secondo, se hai voglia di rileggerlo.

Si son già stancati in tanti del tuo trolleggiare, se hai voglia di fare polemica così palese diccelo che provvediamo subito senza perdere altro tempo, volevi giocare e finora te lo abbiamo concesso.

alk147":1tzfyjn0 ha detto:
147inrosa":1tzfyjn0 ha detto:

So che non serve a niente, ma facciamo finta che tu sia un'utente qualsiasi.

Tutta la discussione, e pure queste righe che ho riportato stanno contravvenendo un punto del regolamento che dice di rivolgersi in privato per qualsiasi lamentela che riguardi dei comportamenti che non vengono ritenuti giusti.

L'articolo in questione è il secondo, se hai voglia di rileggerlo.

Si son già stancati in tanti del tuo trolleggiare, se hai voglia di fare polemica così palese diccelo che provvediamo subito senza perdere altro tempo, volevi giocare e finora te lo abbiamo concesso.
con questa risposta è completamente tua!!fai molto la figura dell'uomo di potere :crepap) :crepap)

147inrosa":37vlg435 ha detto:
si dico a te casper,leggi anche questa e' poi chiudila o fai come ti pare!!!

se pensi che essere moderatore ti sia consentito di fare come ti pare...hai sbagliato tutto nella tua vita!!

tu dici che io vengo per attaccare briga???
e n'do sta scritto...io ho semplicemente scritto e sono passata oltre a degli insulti di persone che probabilmente invece sono degne di stare in questo forum???

bravo...anzi bravi...continuate cosi..
avete tutta la mia ammirazione

:welcome)

Perchè non te fai una sega invece de sta a scartavetrà i coglioni qui dentro! :D

secondo mè questa si droga!!! e noi stiamo facendo tutti i suo gioco!
Ogni discussione apre, noi tutti ci buttiamo a pesce :baby)
Se riteniamo questa persona vuota di contenuti e annoiante....... lasciamo che si risponda da sola ai suoi post :OK)

Sì in effetti è vero, ed è proprio quello che vuole... infatti dopo un tot di messaggi ad ogni 3d non risponde più ma ne apre uno nuovo similmente assurdo nei contenuti... del resto è evidente che sia un troll: non si è presentato, non dice di dov'è, che auto abbia, si contraddice con le sue stesse parole, etc etc... io lo definirei, senza offesa, un personaggio originale.

147inrosa":2eiwayw5 ha detto:
nn e' una questione di scrivere questo o quello...

qui i fatti sono chiari e alla vista di tutti..

io povera colpevole mi sono macchiata del reato doi poter raccontare una storia che mi e' successa stamane..

e per tal reato sono condannata ad essere presa per i fondelli!!

no dico...e lo dico da moderatrice da forum come sono in piu di uno..

ma cmq nn e' successo nulla...la vita continua come sempre..
mui limitero' a leggere..

scrivere dove vengono imposte regole assurde nn fa parte del mio stile di vita..
:clap)

AMEN, sia ringraziato il cielo. ora però non postare più. Leggi quanto vuoi, ma non postare più.
finalmente

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.