e se volessi controllare il chilometraggio?verificato OK

toni79

Nuovo Alfista
27 Luglio 2006
81
0
6
torino
Ciao ragazzi, ieri postavo pieno di gioia per l'acquisto della mia 147 1.9 JTD(di cui sono contentissimo) ed oggi riposto per farvi però una domanda a cui solo voi potete dare risposta.
Io alla cosa non avevo pensato però hoappena finito di leggere un post dedicato a quest'argomento e vorrei premunirmi.

Perciò vi chiedo come fare, dove andare, e a che costo, per vedere se il chilometraggio della mia 147 è reale.
Io sono a Torino(Zona Corso Giulio, P.zza Rebaudengo) e premetto che non conosco nessuno qui perciò solo voi potete aiutarmi.

Ve ne sarò grato

Re: e se volessi controllare il chilometraggio?

toni79":3j6rrt7s ha detto:
Ciao ragazzi, ieri postavo pieno di gioia per l'acquisto della mia 147 1.9 JTD(di cui sono contentissimo) ed oggi riposto per farvi però una domanda a cui solo voi potete dare risposta.
Io alla cosa non avevo pensato però hoappena finito di leggere un post dedicato a quest'argomento e vorrei premunirmi.

Perciò vi chiedo come fare, dove andare, e a che costo, per vedere se il chilometraggio della mia 147 è reale.
Io sono a Torino(Zona Corso Giulio, P.zza Rebaudengo) e premetto che non conosco nessuno qui perciò solo voi potete aiutarmi.

Ve ne sarò grato

Se usi il tasto CERCA trovi milioni di discussione di questo genere. Cmq vai in una qualsiasi officina alfaromeo, e con l'examiner ti fanno il controllo incrociato tra Body computer e centralina in modo da vedere se i km effettivamente corrispondono.

toni79":nev8oxvi ha detto:
Ciao Tony! ma dai, abiti vicino a me!! io abito dalle parti di via bologna.. :clap)
La nasona l'ho presa in via ala di stura (non so se posso postare il nome, chiedo riscontri) e ho avuto un piccolo problema banale (chiusura cassetto portaoggetti) risolto in un quarto d'ora sempre nella stessa concessionaria..mi sono trovato benissimo.. :OK)

Verificato Sabato tutto OK

Ciao a tutti,
come vi avevo detto avevo la curiosità di far controllare il Chilometraggio della mia 147 1.9 JTD anno 2002 appena comprata.

Bene ci ho messo un pò ma finalmente Sabato, dopo aver prenotato presso un meccanico amico di un mio collega, mi sono tolto il dubbio ed ora posso gioire......

Si infatti l'examiner ha rilevato che il chilometraggio che figura sul display del mio cruscotto è lo stesso che rivela la centralina se non per un minimo discostamento che mi spiegava il meccanico è normale perchè la centralina quantifica con un metro leggermente diverso.

Bhe che dire sono felice..........
ciao a tutti

Re: Verificato Sabato tutto OK

toni79":c1ac1i9f ha detto:
Si infatti l'examiner ha rilevato che il chilometraggio che figura sul display del mio cruscotto è lo stesso che rivela la centralina se non per un minimo discostamento che mi spiegava il meccanico è normale perchè la centralina quantifica con un metro leggermente diverso.

:confusbig)

danydela1984":1dfibkkf ha detto:
toni79":1dfibkkf ha detto:
Ciao Tony! ma dai, abiti vicino a me!! io abito dalle parti di via bologna.. :clap)
La nasona l'ho presa in via ala di stura (non so se posso postare il nome, chiedo riscontri) e ho avuto un piccolo problema banale (chiusura cassetto portaoggetti) risolto in un quarto d'ora sempre nella stessa concessionaria..mi sono trovato benissimo.. :OK)
io in una traversa di via bologna :D

ilplay":3botswrh ha detto:
danydela1984":3botswrh ha detto:
toni79":3botswrh ha detto:
io in una traversa di via bologna :D
Ma daii..pure io!!