Buonasera!! per una serie di motivi stavo pensando di vendere la 147. in famiglia avevo 3 macchine, c3, c4 picasso e 147, la piccola c3 e' andata distrutta in un incidente nell'aprile 2011, e da quel giorno condivido la 147 con mio padre, ma veniamo al dunque!! la 147 e' una distinctive nera, interni in pelle beige, cerchi da 16 estivi con gomme nuove e invernali da 15 con gomme nuove. La macchina ha 135.000 km, di luglio 2002 e con qualche segno d'usura ( l' ho presa usata nel 2009) con su 92.000 km. 1,9 jtd 116 cv, rifatta frizione con pompa, volano, sensore giri, candelette e revisionati gli iniettori dal meccanico dove l'ho acquistata, tutto dimostrabile con fattura ( amico ventennale di famiglia)mio padre si e' preso lo scooter e ci fa 100 km al giorno da febbraio a dicembre, i mesi restanti usa la macchina per fare il medesimo percorso. Infine volevamo aggiungere una terza macchina, ovvero la giulietta. Tenere un diesel cosi, con 10 anni alle spalle, motore perfetto ma qualche acciacco nella parte esterna, per usarlo solo 2 mesi d'inverno e' sprecato. Volevo cogliere l'occasione per prendere una macchina che mi e' sempre piaciuta, sfruttando il fatto che le km0 le trovo a un buon prezzo!! l'auto in questione e' la panda 4x4 climbing 1,2 fire, utilizzata oltre che da mio padre x il lavoro, da me per andare a sciare e andare in montagna durante l'anno, a quanto piazzerei la 147? se facessi 3000 euro passaggio compreso gia' sarei contento!!
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2