...e se tentassimo di montare...........(x clima mono 147)

fanatal 147

Nuovo Alfista
23 Gennaio 2005
527
0
16
umbria
......sulla 147 la centralina monozona della 156 ultimo tipo,quelle montate dall anno scorso,per capirsi quella con i pomelli con lo schermino interno digitale?
O meglio adattare questi pomelli alla mascherina della 147..........in questa maniera l estetica sarebbe :OK) non credete?
Chi ci prova???????sara' fattibile?

no...niente foto...cmq io dico i comandi che monta la 156 progression dall'anno scorso.E' formata dai soliti 3 pomelli,uguali a quelli del bizona,solo che all interno del primo c'e' un display con un indicatore a raggiera x la tampratura,il secondo simile x il ventialtore e nel terzo l omio con le frecce per i flussi dell aria.
penso che a montarlo sula 147 sia una figata!

Vizz":1f6h5xo9 ha detto:
foto per intenderci?

dovrebbe essere come questo (questo xò è bizona)
156.ht3.jpg

fanatal 147":16lvhvr6 ha detto:
e' un monozona esattamente come quello della 147,stassa funzioni e stessa impostazione anche come pulsanti

Non credo che sia esattamente uguale, visto che il monozona della 147 è totalmente manuale.
Dalla descrizione che fai di quello della 156 dovrebbe essere un automatico monozona, il che imporrebbe quantomeno di applicare i vari servomotori per la regolazione dei flussi ed il sensore di temperatura.

No guarda....anche questo della 156 e' un monozona manuale..in tutto e per tutto identico a quello della 147 come funzionalita' e anche come impostazione dei comandi