E se qualcosa finisse nel bocchettone dell'aria superiore?

soulatakia

Nuovo Alfista
19 Giugno 2006
82
0
6
Torino
Ho acquistato un prodotto dell'Arbre Magique per deodorare e disinfettare i bocchettoni dell'aerazione. Per essere utilizzato al meglio, viene fornito un piccolo e corto tubicino di plastica (lungo circa 3 cm) da innestare sull'ugello dell'erogatore. Ebbene, mentre stavo spruzzando il prodotto nel bocchettone superiore (quello sopra il cruscotto per intenderci), il tubettino mi è stato letteralmente sparato dentro finendo chissà dove.
Quello che io chiedo è se questo oggettino di plastica può in qualche modo danneggiare l'impianto di aerazione, oppure l'Alfa ha previsto un pozzetto (tipo sifone) o un filtro per evitare queste cose.
Grazie in anticipo.

p.s.: dopo una prima prova, questo spray non sembra dar risultati apprezzabili. La puzza di acqua marcia rimane...forse dovevo spruzzar tutta la bomboletta dentro? :aeh)
 
Era successo a me con la Clio, pacchetto di sigarette finitto nel bocchettone centrale...purtroppo avevo la grata rotta...

...hanno dovuto recuperarlo aprendo il condotto, dove c'è di solito il pasacenere.
 
Coccolino #29":1smv4i92 ha detto:
Era successo a me con la Clio, pacchetto di sigarette finitto nel bocchettone centrale...purtroppo avevo la grata rotta...

...hanno dovuto recuperarlo aprendo il condotto, dove c'è di solito il pasacenere.

Cavoli Coccolino! Per fortuna a me è finito solo un piccolo tubetto di plastica, non una scatola di Dixan!!! :p :p :p
Scherzi a parte, spero sia stato previsto una sorta di "sifone" per raccogliere eventuali detriti.
 
Top