e se prendessi QUESTA GTA?

la 147 GTA è bella...ma la 156GTA imho è stupendamente coatta!
se dovessi scegliere ora...prenderei la 156 di un bel rosso alfa! :OK)

Anch'io prenderei al volo la 147 GTA, è più moderna, più giovanile e la 156 GTA mi sembra perfino troppo appariscente...

io se le avessi davanti in primo momento mi esalto Xke sono stupende ma col senno di poi tra assicurazione e benzina nonche manutenzione ordinaria e bollo ..... se poi per caso è usata e il tipo me l'ha tenuta male ...

mi suicido!!!!!! no bhe certe auto sono facili da comprare ma impossibili da mantenere ... io non ne avrei le possibilità fin dove potevo sono gia arrivato :asd) cmq sn bellissime entrambe anke se 147 le meio ^^

ALFA 156 a vita! GTA.. ROSSA.. :elio) :elio) :wall)
io amo qll macchina..è stupenda!

mancio allora davvero te la fai qst GTA? :elio)

ciao, :p
secondo il mio modestissimo parere :worship) un'auto del 2002 non li può avere ne ora ne mai 18000 km :nono) , facendo un rapido calcolo considera che di solito questa gente maldestra :mad2) ne scarica minimo un 40000, poi considerando il fatto che se l'auto è tenuta bene e non ha graffi ed internamente è pari al novo vanno giù del doppio 80000.
Minimo quella gta ha sulle spalle 130000 km :eyecrazy) , non volendo esagerare.
Considera inoltre che il prezzo è abbastanza elevato per un 156, ormai è un'auto di quelle che neanche più trovi come mercato dell'usato perchè i venditori non ci guadagnano proprio (guarda le quotazioni del 156)
Considera inoltre che il prezzo è escluso di iva; insomma te la fanno costare quanto una 147 1.6 benza NUOVO se non addirittura un diesel km 0..(naturalmente non accessoriatissima).
Sai perchè dico cosi? perchè se in un lampo di pura follia qualcuno l'acquistasse, aperto vano motore, la prima manutenzione partono minimo 700 euro..
Se proprio sei interessato al Gta prendi un 147 dopo opportune e accurate ispezioni su tutti i componenti.
e posso infine darti un consiglio, in questi casi internet per il mercato dell'auto è più che una trappola, la migliore cosa è girare i concessionari di presenza. "ogni immondizia di auto in internet diventa un ferrari"

:ciao)
Federico

infatti l'ho scartata proprio per questi motivi:

- troppi pochi km - impossibile quasi...
- troppo tenuta bene e luccicante...segno che qualcosa non va...
- non compro di base auto usate nei conce perchè sono tutti truffatori...
- preferisco la 147 GTA... :D

al bivio di pag.2 hai scelto ---> 147 GTA...e allora...vai! :clap) :asd) :OK) :OK)

a parte gli scherzi (e i libri-game), è un po'problematico scovare una supernasona ad un prezzo modico e soprattutto in buone condizioni (e accidenti a tutti quei truffatori che abbassano il kilometraggio :member) )

Mancio buona ricerca e tienici informati :elio) :spin)

ste81 sono fichissimi i libri-game....
come mi divertivo da piccolo...
ma ne ho letti pochi...
ne hai qualcuno da consigliarmi??
e dove reperirlo anche...

:grazie)

anche tu appassionato :OK)

Al momento non saprei darti qualche consiglio, tranne quello di chiedere in una libreria ben fornita :nod)
Da piccolo mi ero divorato 3 librigame dell'editrice Giunti: 1 sul rally, l'altro sul calcio e l'ultimo una specie di spy story :elio)

Alcuni miei amici leggevano Lupo Solitario http://it.wikipedia.org/wiki/Lupo_Solitario

ma a me piacevano di più le avventure realistiche :OK)

Qualcosa si trova anche sul mulo ( :ignore) :angel) ), tipo le stupendissime storie a bivi di Topolino :)

Pardon per l'OT :worship)

azz. ste ci stiamo incontrando in tutti i topic... :asd)
siamo solo io e te su questo forum oggi... :asd)

cmq quelle di topolino e paperino erano mitiche... :nod)

hmmmm ci sono anke io ne.... :mecry2) vabbe vi perdono ^^ cmq ho provato a cercarla usata la 147 non la gta ... vogliono troppo hanno tanti km sono tenute da cani ....... ki ce la e la tiene bene non la vende .... azz alla fine presa nuova stop non ci penso piu :sarcastic)

arkai83":1rdkt3kj ha detto:
hmmmm ci sono anke io ne.... :mecry2) vabbe vi perdono ^^ cmq ho provato a cercarla usata la 147 non la gta ... vogliono troppo hanno tanti km sono tenute da cani ....... ki ce la e la tiene bene non la vende .... azz alla fine presa nuova stop non ci penso piu :sarcastic)

C'e un piccolo particolare e cioè che la 147 GTA è fuori produzione da un bel pò quindì è d'obbligo l'usato :culo)

non ho specificato ke stavo parlando di me ke personalmente non mi piace prendere usato e cosi piuttosto ke una 147 gta usata mi prendere la 147 nuova e stop ke tra l'altro la gta non ce la fo a mantenerla ...

era questo ke intendevo è domenica anche per me ^^ l'italiacano ha colpito ancora XD

arkai83":1vgc3vkl ha detto:
non ho specificato ke stavo parlando di me ke personalmente non mi piace prendere usato e cosi piuttosto ke una 147 gta usata mi prendere la 147 nuova e stop ke tra l'altro la gta non ce la fo a mantenerla ...

era questo ke intendevo è domenica anche per me ^^ l'italiacano ha colpito ancora XD
Questo l'avevo capito :p
Quello che non capisco è XD che ai messo alla fine che significato abbia