E se mi rifacessi gli interni così? Troppo vistosi?

questa macchina l'avresti potuta vedere a rimini lo scorso hanno..estticamente un lavoro eccezionale davvero, bellissima, gli interni eccessivi ma stupendi---purtroppo al proprietario avrei volentieri spezzato le gambe una volta notati i cassetti portaoggetti ancora del colore originale...una specie di cicatrice"!
 
son dell'idea che chiunque faccia ste modifiche non debba tener troppo conto delle idee degli altri ma solo la propria..
se a lui piace così ha fatto bene io la mia la preferisco come mamma alfa l'ha fatta però l'estetica è una delle cose più soggettive...

ps invece l'apertura delle porte verticale non mi dispiacerebbe peri parcheggi sarebbe comoda!!!



:asd)
 
Molto particolare l'interno però come ha detto cinghialone come fai a lasciare ancora i cassettini originali?A me non dispiace :OK)
 
vistosi, ma lavoro assolutamente di livello professionale, si vede chiaramente che non è una roba buttata lì
 
davvero vistosissimi, nn riuscirei mai a girare con un'auto cn interni del genere, mi vergognerei, al massimo potresti farli color ghiaccio, allora li sarebbero spettacolo
 
io la farei con i sedili e cruscotto in pelle bicolore:
parte alta crusotto e sedili in pelle color biscotto o terra cotta :love) ...tipo porsche
parte bassa e soffitto più montanti in alcantara nera :love) ....ok...la smetto di sognare.... :(
 
A me non piace il tuning e preferisco lasciare le alfa come le hanno disegnate i progettisti...devo ammettere però che il lavoro è fatto veramente bene e mi piace molto. Gli accostamenti sono ben fatti poi quei manometrini sul montante sinistro sono spettacolari e ben coperti.
Non mi piacciono gli arrosti sulle macchine...ma questa macchina ha un suo stile.
Se avessi i soldi la farei fare in quel modo per girare in qualche raduno...ma mai per tutti i giorni. Non sono il tipo!
 
a dir poco raccapriccianti! a me sto tuning così estremo non piace!
 
Top