e se le luci si accendessero anche cosi?

Il Capro Espiatorio

Nuovo Alfista
21 Gennaio 2007
984
0
16
Catania-Etna Valley
Ragazzi ho visto diverse auto di grossa cilindrata (credo avessero una stella a 3 punte sul davanti) dotate di una simpatica funzione.
Di sera, al disinserimento dell'antifurto, l'auto risponde con l'accensione delle luci abitacolo e di quelle ESTERNE (posizione+ fendi)funzione comoda per rinvenirla in un parcheggio non illuminato.
Che ne pensate? E' una funzione in qualche modo attivabile sulle nostre 47??
Agli esperti la parola!
:)
 
Ricordo che la Mercedes E ha questa funzione, carina se sei al buio o per trovarla in un parcheggio ma non ho idea di come si possa fare... :baby)
 
Sull'auto aziendale che avevo prima (Crysler 300C) quando disinserivi l'antifurto si accendevano gli Xeno.. onestamente dopo la seconda volta ho disattivato la funzione... poi vedendo quante lamapadine brucia la mia sarebbe solo un incentivo per il ricambista!!!!!
 
Il Capro Espiatorio":2lrc4vx7 ha detto:
Ragazzi ho visto diverse auto di grossa cilindrata (credo avessero una stella a 3 punte sul davanti) dotate di una simpatica funzione.
Di sera, al disinserimento dell'antifurto, l'auto risponde con l'accensione delle luci abitacolo e di quelle ESTERNE (posizione+ fendi)funzione comoda per rinvenirla in un parcheggio non illuminato.
Che ne pensate? E' una funzione in qualche modo attivabile sulle nostre 47??
Agli esperti la parola!
:)

tutte le 147 hanno il follow-me home, funziona sconosciutissima ma qualche volta utilissima
 
Beh potrebbero accendersi solo i fendinebbia allora e in ogni caso non penso si andrebbe ad intaccare la durata di batteria o luci, in fondo si potrebbe farle stare accese per 30 secondi tipo... :nod)
 
make1978":up9d6ib9 ha detto:
Il Capro Espiatorio":up9d6ib9 ha detto:
Ragazzi ho visto diverse auto di grossa cilindrata (credo avessero una stella a 3 punte sul davanti) dotate di una simpatica funzione.
Di sera, al disinserimento dell'antifurto, l'auto risponde con l'accensione delle luci abitacolo e di quelle ESTERNE (posizione+ fendi)funzione comoda per rinvenirla in un parcheggio non illuminato.
Che ne pensate? E' una funzione in qualche modo attivabile sulle nostre 47??
Agli esperti la parola!
:)

tutte le 147 hanno il follow-me home, funziona sconosciutissima ma qualche volta utilissima


no, dai è una funzione conosciuta... :OK)
 
massmo_it_it":2cz6urub ha detto:
make1978":2cz6urub ha detto:
Il Capro Espiatorio":2cz6urub ha detto:
Ragazzi ho visto diverse auto di grossa cilindrata (credo avessero una stella a 3 punte sul davanti) dotate di una simpatica funzione.
Di sera, al disinserimento dell'antifurto, l'auto risponde con l'accensione delle luci abitacolo e di quelle ESTERNE (posizione+ fendi)funzione comoda per rinvenirla in un parcheggio non illuminato.
Che ne pensate? E' una funzione in qualche modo attivabile sulle nostre 47??
Agli esperti la parola!
:)

tutte le 147 hanno il follow-me home, funziona sconosciutissima ma qualche volta utilissima


no, dai è una funzione conosciuta... :OK)


la funzione la si conosce.
Io ci riflettevo l'altra sera. Dopo aver lasciato la macchina nel posteggio di una villa in campagna dove mi ero recato per un matrimonio.
L'accensione dei fari avrebbe permesso di vedere, oltre a dove si trovava la macchina, anche il terreno davanti alla stessa, facendo si che fosse piu agevole vedere dove "si mettono i piedi"...
(sapete in campagna ti puoi ritrovare con qualcosa sotto le scarpe non piacevole da portare sui tappetini) :asd)
 
In ogni caso per attivare il follow me home devi aver già aperto la portiera e quindi saresti già praticamente in auto :asd)

Ora ho un enorme dubbio.. però mi sembra che quando apro la mia si accendano anche le luci interne :scratch) ma molto probabilmente sto sparando una cazzata.. ho un lapsus enorme :asd)
 
gigiuz":ryn2omlw ha detto:
In ogni caso per attivare il follow me home devi aver già aperto la portiera e quindi saresti già praticamente in auto :asd)

Ora ho un enorme dubbio.. però mi sembra che quando apro la mia si accendano anche le luci interne :scratch) ma molto probabilmente sto sparando una cazzata.. ho un lapsus enorme :asd)

Nessuna cazzata è esatto e si accendono pure quando togli la chiave dal cruscotto... :OK)
 
Si si levando la chiave ne ero certo.. mi attanagliava solo il discorso dell'apertura con telecomando.. sarà la vecchiaia :asd)
 
Top