oppue toglierla e basta :asd)Fonzie444":2mymofa8 ha detto:lasciatela attaccata dove mamma alfa l'ha messa
oppue toglierla e basta :asd)Fonzie444":2mymofa8 ha detto:lasciatela attaccata dove mamma alfa l'ha messa
vexator":lyb3cxj4 ha detto:Fonzie444":lyb3cxj4 ha detto:imho sarebbe bella la scritta 147 rimpicciolita con altezza max di 1cm da mettere sul cruscotto lato passeggero, tipo lancia delta :nod)
quoto :OK)
Fonzie444":2htcyik1 ha detto:vexator":2htcyik1 ha detto:Fonzie444":2htcyik1 ha detto:imho sarebbe bella la scritta 147 rimpicciolita con altezza max di 1cm da mettere sul cruscotto lato passeggero, tipo lancia delta :nod)
dai vexator visto che te sei l'uomo degli esperimenti facci sognare :elio) :asd)
vexator":2i0w9a51 ha detto:Fonzie444":2i0w9a51 ha detto:vexator":2i0w9a51 ha detto:Fonzie444":2i0w9a51 ha detto:imho sarebbe bella la scritta 147 rimpicciolita con altezza max di 1cm da mettere sul cruscotto lato passeggero, tipo lancia delta :nod)
dai vexator visto che te sei l'uomo degli esperimenti facci sognare :elio) :asd)
vabbè come faccio... quella l'ho tolta da dietro
DevilBoss86":3jtn1ni2 ha detto:non male invece
A molti non piacerà.... ma io l'ho messa su un pannellino retro illuminato al posto del pasacenere.
Lo so che il rosso è il colore Alfa.....ma purtroppo a me fa impazzire il blu. Infatti anche il colore della carrozzeria è blu . Anche la car che avevo prima era blu (Alfa 155) :ka)squalettoge":10ki4rlr ha detto:togli il blu dalla strumentazione xro... :rotolo) :fluffle) alfa 'e rossa come il cuore che sprizza passione :rotolo)
squalettoge":2uosskvi ha detto:togli il blu dalla strumentazione xro... :rotolo) :fluffle) alfa 'e rossa come il cuore che sprizza passione :rotolo)
nera con luci bianchefragman":32cphhoj ha detto:squalettoge":32cphhoj ha detto:togli il blu dalla strumentazione xro... :rotolo) :fluffle) alfa 'e rossa come il cuore che sprizza passione :rotolo)
ma sulle BL non è bianca?
Simmy106":1x9h81vn ha detto:nera con luci bianchefragman":1x9h81vn ha detto:squalettoge":1x9h81vn ha detto:togli il blu dalla strumentazione xro... :rotolo) :fluffle) alfa 'e rossa come il cuore che sprizza passione :rotolo)
ma sulle BL non è bianca?