Sciao beli.
Di nuovo qui per parlare del mio personale e maledetto Gneek Gneek al posteriore.
La novità è che un amico ha notato che il rumore proviene anche dal lato sx,mentre fino a ieri ero convintissimo,anche in base ad ascolto locale,venisse solo da dx.
Ero così sicuro che un giorno ho portato la mia "Materia Grigia" ad un carrozziere Alfa:e venuto a fare un giro con me...silenzio di tomba,così mi ha dato,sulla fiducia, una registrata alla portiera dx.
Come sono andato via il rumore è ricominciato,torno indietro e ricarico il meccanico...di nuovo silenzio di tomba!
Tirando le somme:
-questo rumore si presenta quando sono solo o con un passeggero "leggero"
-viene sia da destra che da sinistra
-non è la cappelliera in quanto lo faceva anche quando l'ho smontata
-si presenta anche con i sedili posteriori ribaltati
-da fermo non si presenta,anche sbatacchiandola di brutto
Avevo pensato di adottare come ultima risorsa un grafitaggio,ma poi
mi è vennuto il dubbio che possa essere successo qualcosa agli ammo posteriori.
Consigli e/o ulteriori delucidazioni?
Bèèèèlla
Di nuovo qui per parlare del mio personale e maledetto Gneek Gneek al posteriore.
La novità è che un amico ha notato che il rumore proviene anche dal lato sx,mentre fino a ieri ero convintissimo,anche in base ad ascolto locale,venisse solo da dx.
Ero così sicuro che un giorno ho portato la mia "Materia Grigia" ad un carrozziere Alfa:e venuto a fare un giro con me...silenzio di tomba,così mi ha dato,sulla fiducia, una registrata alla portiera dx.
Come sono andato via il rumore è ricominciato,torno indietro e ricarico il meccanico...di nuovo silenzio di tomba!
Tirando le somme:
-questo rumore si presenta quando sono solo o con un passeggero "leggero"
-viene sia da destra che da sinistra
-non è la cappelliera in quanto lo faceva anche quando l'ho smontata
-si presenta anche con i sedili posteriori ribaltati
-da fermo non si presenta,anche sbatacchiandola di brutto
Avevo pensato di adottare come ultima risorsa un grafitaggio,ma poi
mi è vennuto il dubbio che possa essere successo qualcosa agli ammo posteriori.
Consigli e/o ulteriori delucidazioni?
Bèèèèlla