e se facessi l'assetto alla GT?

King83

Nuovo Alfista
22 Agosto 2007
1,132
0
36
cercando uno scarico nuovo x la 147 di mio cugino ho trovato su face uno che vendeva un rembus e così chattando mi scrive che ha pure x GT un assetto bilstein a stelo corto regolabile a gas con molle eibach -4cm, io da perfetto ignorante in materia di assetto ora mi domando:
-sò che questo è un assetto abbastanza nominato nel forum deduco sia ottimo tantè che costicchia (nuovo dice 1650 lui me lo dà a 1000 con 20.000km senza uso pista ma...ci credo poco è uno che fa tuning con la GT)
-regolabile cosa significherebbe che range di altezza ha?
-come diventerebbe la mia gattona? a me un pelo + rigida nn dispiacerebbe (mi dà l'idea di auto sportiva) ma certo nn voglio una tavoletta di legno
-durerebbero meno degli originali con uso "normale" (strade di paese 50% 40% tangenziali 10% autostrade assolutamente no pista)
in sostanza è una buona offerta? (sogno la gt + bassa e rigida ma 1000euro nn sono bruscolini)

se cerchi su internet quell'assetto ti vengono fuori tante info, certo però devi mettere il nome esatto dell'assetto.

per il resto delle domande cerca sul forum : ci sono tante discussioni sull'assetto, poi ognuno ha i suoi pareri.

io personalmente, visto tu cosa cerchi, io andrei su altro ;)

1000 so troppi!!!! assetto usato!!!!
su e-bay se cerchi bene c'erano un paio di venditori (negozi) che davano assetto completo molle prokit eibach e ammo bilstein a stelo corto per neanche 900€ tutto nuovo fatturabile poi fai tu

no no cambiato idea meglio investirli in altro, kat del comunitario, lastra inox paramotore(visti i dossi da me), filtro colombo di cocco, led vari interni e fari :p
ma scommetto che prima o poi farò pure l'assetto :lol: oramai sono alla 24esima modifica alla mia gattona :lol: