:mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) la cosa più triste è che non ci si può nè arrabbiare nè offendere perhè è tutto vero :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)
Kontorotsui":16r8m44r ha detto:Non vale, l'avevo gia' postata io :mecry)
https://forum.alfavirtualclub.it/viewtopic.php?t=7085
Sergio, blutto e cattivo, mi copia :mecry) :mecry)
laika":w07ao282 ha detto:Però che bravo ammette subito i suoi errori![]()
secci":4pmfq4xg ha detto:laika":4pmfq4xg ha detto:Però che bravo ammette subito i suoi errori![]()
e ci mancherebbe
alfie":35bx7kb9 ha detto:uaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa è stupendaaaaaaaaaaaaaaaaaaa... :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) a proposito io non ricordo.. ma l'ultimo trofeo dell'inter a quando risale?? :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo)
Comunque io ringrazio l'inter... senza di lei ci si divertirebbe molto di meno... :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
laika":2xd3unf3 ha detto:alfie":2xd3unf3 ha detto:uaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa è stupendaaaaaaaaaaaaaaaaaaa... :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) a proposito io non ricordo.. ma l'ultimo trofeo dell'inter a quando risale?? :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo)
Comunque io ringrazio l'inter... senza di lei ci si divertirebbe molto di meno... :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
ti odio ti odio ti odio :evil: :evil: :evil: :cattive10) :cattive10) :cattive10)
ma è vero :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)
ASR1927":2f0h873z ha detto:Stiamo andando in serie B :mecry2) , non abbiamo una società...almeno fatece vince st'insalatiera cosi' se ne annamo in coppa UEFA
!
Domenica 1° maggio invece di andare al mare,vado a vedere una sfida salvezza: Roma-Brescia!!! :nono02)
Sono un romanista depresso....
Chi mejo di me può capire il tifoso interista?
Cmq...spero che il Milan vinca sia la Champions che lo scudetto...mejo loro che la Rubbentus!!! :swear)
Ciao! :sarcastic)
laika":t5pt8b1j ha detto:Mica possiamo essere tutti juventini :OK)
InterNik":3l0xvuy4 ha detto:Invito agli juventini: mercoledì venite al cinema con me?
:asd)
Adesso con meno "pasticconi" :magna) hanno più bisogno di riposo, in effetti :asd) :lol1)giakomino":12m9imdj ha detto:InterNik":12m9imdj ha detto:Invito agli juventini: mercoledì venite al cinema con me?
:asd)
si, si riposano per sabato :culo) :culo)