e se diventassi interista?

:mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) la cosa più triste è che non ci si può nè arrabbiare nè offendere perhè è tutto vero :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)

uaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa è stupendaaaaaaaaaaaaaaaaaaa... :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) a proposito io non ricordo.. ma l'ultimo trofeo dell'inter a quando risale?? :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo)

Comunque io ringrazio l'inter... senza di lei ci si divertirebbe molto di meno... :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

alfie":35bx7kb9 ha detto:
uaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa è stupendaaaaaaaaaaaaaaaaaaa... :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) a proposito io non ricordo.. ma l'ultimo trofeo dell'inter a quando risale?? :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo)

Comunque io ringrazio l'inter... senza di lei ci si divertirebbe molto di meno... :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

ti odio ti odio ti odio :evil: :evil: :evil: :cattive10) :cattive10) :cattive10)
ma è vero :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)

laika":2xd3unf3 ha detto:
alfie":2xd3unf3 ha detto:

ti odio ti odio ti odio :evil: :evil: :evil: :cattive10) :cattive10) :cattive10)
ma è vero :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)

ma cara.. una torinese interista???? :?: :?: :?: :?:

...fatece vince almeno la coppetta Italia....ufff

Stiamo andando in serie B :mecry2) , non abbiamo una società :( ...almeno fatece vince st'insalatiera cosi' se ne annamo in coppa UEFA ;) !
Domenica 1° maggio invece di andare al mare,vado a vedere una sfida salvezza: Roma-Brescia!!! :nono02)
Sono un romanista depresso....
Chi mejo di me può capire il tifoso interista?
Cmq...spero che il Milan vinca sia la Champions che lo scudetto...mejo loro che la Rubbentus!!! :swear)
Ciao! :sarcastic)

Re: ...fatece vince almeno la coppetta Italia....ufff

ASR1927":2f0h873z ha detto:
Stiamo andando in serie B :mecry2) , non abbiamo una società :( ...almeno fatece vince st'insalatiera cosi' se ne annamo in coppa UEFA ;) !
Domenica 1° maggio invece di andare al mare,vado a vedere una sfida salvezza: Roma-Brescia!!! :nono02)
Sono un romanista depresso....
Chi mejo di me può capire il tifoso interista?
Cmq...spero che il Milan vinca sia la Champions che lo scudetto...mejo loro che la Rubbentus!!! :swear)
Ciao! :sarcastic)

Qualcuno condivide il mio dolre :cry:

- Avrei sempre nuovi giocatori da idolatrare.
- Avrei sempre nuovi giocatori da insultare.

queste due frasi mi hanno fatto tornare in mente una cosa successa oggi, mentre facevo pranzo ho sentito alla tv che pirlo e crespo nn erano disponibili per la partita di campionato o coppa (nn ricordo bene) ed allora in 2 secondi ho fatto questo ragionamento: ma come crespo e pirlo infortunati per la gara di coppa? ma se l'inter è uscita dalla champions, ca :ignore) dice questo? e li tornando dal mondo dei sogni mi sono ricordato che crespo e pirlo nn erano dell'inter!