pis-pis":3o1uj73n ha detto:Filip1983":3o1uj73n ha detto:Personalmente la punto Sport mi fa impazzire poi 130cv si sentono decisamente, certo che come ti hanno detto in molti scendere da un gioiello come la 147 per salire su una punto... mhmm non so se lo farei piuttosto valuterei seriamente l'idea di spenderne 10.000€ con la permuta e prendermi una bella 147 nuovo modello... e poi i pezzi che hai li rimetti su.
Così facendo avresti la macchina nuova e già tirata. Ovviamente è un parere personale. :nod)
Quoto Flip :OK)
Oltretutto adesso la 147 è ancora in promozione....figurati che la x la mia comprata 2 mesi fa mi han dato 3500 euro di una bravo del 2000 con 125 mila km e con impianto a gpl (anche a me valutato poco....) a cui ho aggiunto 18.500 (con bracciolo+metallizato+ipt+cazzate varie...insomma su strada).
TOT 22.000 EURO.....se te ne danno 11000 per la Gpunto penso che anche per una 147 nuova possano fare lo stesso se non meglio visto il prezzo superiore.
Dammi retta vai di 147 che la Punto pur essendo ottima macchina è un'altra categoria. Al max ci smeni 4000 euro di più ma vuoi mettere la differenza?![]()
QUOTISSIMO!!!