E se cambiassero il logo??

E se cambiassero il logo??

  • A) Ne sarei contento per dare una impronta piu moderna ed una nuova identità ad una casa che negli u

    Voti: 0 0.0%
  • B)Sono, come molti alfisti, molto affezionato al Marchio che non lo cambierei per niente al mondo,pe

    Voti: 1 100.0%
  • C) Non so

    Voti: 0 0.0%

  • Votatori totali
    1

Ziripigno

Nuovo Alfista
6 Marzo 2007
1,031
0
36
Napoli e dintorni
Ho letto la faq ma:eek: non ho capito come si fa o probabilmente non sono abilitato alla creazione di un sondaggio, ho cmq pensato di fare una proposta di sondaggio e spero chelo staff o i mod lo acettino e lo creino loro stessi.

Dopo aver cambiato il proprio logo,fiat ha, dopo pochi giorni, cambiato anche lo stemma di casa Lancia

lancia.jpg


Come la prendereste se a Torino venisse in mente di modificare anche il logo Alfa Romeo al quale un'intera fascia di clienti è mooolto affezionato?


  • A) Ne sarei contento per dare una impronta piu moderna ed una nuova identità ad una casa che negli ultimi anni ha subito molte trasformazioni.

    B)Sono, come molti alfisti, molto affezionato al Marchio che non lo cambierei per niente al mondo,perche simbolo di un'identità precisa che solo gli Alfisti possono impersonificare.

    C) Non so.

Inutile dire che gia sospetto quali possano essere le vostre preferenze ma mi sembra giusto che ognuno esprima il proprio parere e se qualcuno "dall'alto" ci guarda può conoscere le opinioni di chi certe auto non si limita a guidarle ma le vive e le ama e magari ci pensano per bene prima di fare una cavolata del genere.
 
Ho votato A perchè tanto in effetti la tradizione Alfa è andata a meretrici, tanto vale fare come Lancia: nuova razza, nuovo simbolo, nuovo tipo di clientela. Nuoto tutto e chissenefrega della tradizione. :mecry)
 
Beh, però dipende anche da come potrebbe cambiare, in origine mica era come lo vediamo adesso, è già stato ampiamente ristilizzato nel tempo.

Questo esiste da 35 anni, ma prima ce ne sono stati altri 62, anche più gloriosi.
 
alk147":2xg7kog7 ha detto:
Beh, però dipende anche da come potrebbe cambiare, in origine mica era come lo vediamo adesso, è già stato ampiamente ristilizzato nel tempo.

Questo esiste da 35 anni, ma prima ce ne sono stati altri 62, anche più gloriosi.

Lo dicono anche Paris Hilton (quando non beve) e la Littizzetto: "meglio cambiare" :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
 
Visto che l'unico cambiamento papabile è scrivere "NAPOLI" dove una volta era scritto "MILANO" sono per la B) :rotolo)

Poi se mai sarà vedremo cosa realizzeranno. Il logo Lancia è stato stravolo he! :mecry2)

Questo sarà molto elegante e "snello", ma perde l'identità insita nelle parole "logo" e "marchio". Perde di significato. Certo, magari un Grifone o un Drago dorato sarebbero più belli di una biscia, ma non vorrei mai vederli campeggiare su un'Alfaromeo.
 
Top