e scarico sdoppiato fu... [foto] piu dubbio estetico!?

cocco88":3u990w06 ha detto:
molto ma molto carina la vostra idea... bravi! :) :p mi sa ke ci provo... riuscirò a fare un lavoro decente con pazienza ed adesivi? non vorrie farlo a vernice e poi stufarmi...

secondo è un punto un pò delicato per farlo con l'adesivo si noterebbe subito e non verrebbe un buon lavoro, a mio avviso ;)

just_roberto1975":r0qk17d5 ha detto:
cocco88":r0qk17d5 ha detto:
molto ma molto carina la vostra idea... bravi! :) :p mi sa ke ci provo... riuscirò a fare un lavoro decente con pazienza ed adesivi? non vorrie farlo a vernice e poi stufarmi...

secondo è un punto un pò delicato per farlo con l'adesivo si noterebbe subito e non verrebbe un buon lavoro, a mio avviso ;)

quoto! io come ti ripeto, lo feci alla mia, e fidati che non ti stufi!

a mio avviso fallo verniciare nero o lucido come la mia o opaco! :OK)

nero opaco sarebbe proprio bello... ma non vorrei eccedere nella tamarragine... sulla tua sta molto bene ma è una zona piu piccolina della mia...

domanda!

ciaoooo...sono nuovo in questo mitico forum... volevo kiederti ,visto ke è da un bel po ke voglio aggiungere lo scarico doppio sdoppiato,.. volevo sapere quanto ti è costato a te.. xk mi hanno sempre sparato dei prezzi fuori dal comune...
grazie mille.....
cmq ESAGERATO LO SCARICO :D

G zano T":1r5rol1z ha detto:
ciaoooo...sono nuovo in questo mitico forum... volevo kiederti ,visto ke è da un bel po ke voglio aggiungere lo scarico doppio sdoppiato,.. volevo sapere quanto ti è costato a te.. xk mi hanno sempre sparato dei prezzi fuori dal comune...
grazie mille.....
cmq ESAGERATO LO SCARICO :D
Benvenuto sul forum! :welcome) :welcome) :welcome)
Passa nella sezione Presentazioni a presentarti a tutti!!! :ciao) :ciao) :ciao)