e scarico sdoppiato fu... [foto] piu dubbio estetico!?

cocco88

Nuovo Alfista
8 Luglio 2009
297
0
16
trentino doc
Ho finalmente montato lo scaricozzo! :elio) :elio) :elio)

:love) :love) un grazie a roberto x l'aiuto e la gentilezza e a franzon della powermotive... molto disponibile!

P1000814.jpg

mi è venuto un piccolo dubbio... la gt come nella foto sotto starebbe bene? mi piacerebbe fare il pezzo sotto in carbonio l'ho pensata sta notte mentre dormivo..
sarà fattibile? è troppo una tamarrata? era meglio ke continuavo a dormire invece ke pensar certe caxxate? :asd) :asd)

Image.jpg

ottimo adesso si che ragioniamo, il duplex per la GT è la morte sua.
per il pezzo sotto io preferisco in tinta con la carrozzeria

di niente sono contento che alla fine lo hai preso, quanto ti ha fatto come prezzo???

sempre piu indeciso! se x prova compro un po' di carta finto cabonio e lo rivesto ad hoc? e poi ci giro qlk giorno x vedere se mi stufa o no? è una super tamarrata vorrei ma non posso? (se me lo chiedesse qualkunaltro direi di si... come lo è sempre stato x me il carbon look e pellicole varie...)

Molto bella la GT con il Duplex 00 :nod)

Io la parte centrale del paraurti la lascerei in tinta; tuttavia puoi provare a fare come dici, nel caso venga male o non ti piaccia, la pellicola la puoi sempre togliere.

Il Duplex sulla GT è da 10 è lode, fantastico!!! :smokin) :smokin) :smokin)
Io la parte inferiore però la lascerei nera (de gustibus ;) ). :nod)

Tutto l'archetto color carbonio a mo' di finto diffusore? :)
Non rischia però poi di sembrare 'vuota' la zona scharichi... :sgrat)

Una cosa così insomma?

imagecopia.jpg

Non è una brutta idea :nod)

Solo che una superficie così vasta la preferisco nera(lucida o opaca?) anziché carbonio

denny1977":1wuuh71a ha detto:

si, forse in foto puo' sembrare vuota, ma dal vivo è uno spettacolo! io lo feci alla mia 147 con paraurti gta! :OK)

147jet":25xbp4xy ha detto:
Una cosa così insomma?

imagecopia.jpg

Non è una brutta idea :nod)

Solo che una superficie così vasta la preferisco nera(lucida o opaca?) anziché carbonio

esatto cosi'! chiaramente nero lucido! mi ero dimenticato di specificarlo! effetto garantito dal vivo! :OK)

gtaevo":c0ko01dk ha detto:
denny1977":c0ko01dk ha detto:

si, forse in foto puo' sembrare vuota, ma dal vivo è uno spettacolo! io lo feci alla mia 147 con paraurti gta! :OK)
Sari stato curioso di vederlo. :nod)

denny1977":1wlz9ab4 ha detto:
gtaevo":1wlz9ab4 ha detto:
denny1977":1wlz9ab4 ha detto:

Sari stato curioso di vederlo. :nod)

cosa? la mia "GTA"?

eccola, come vedi c'è la parte nera che parte da sotto la targa fino alla griglia, io la feci cosi' anche perchè avevo il tetto nero e gli specchietti neri!

dscn8436.jpg

p.s. se noti essendo una 5 porte ha i parafanghi ant. e post allargati come la gta, i cerchi da 18" e 4 scarichi veri!
se vuoi altre foto avvisami! :OK)

molto ma molto carina la vostra idea... bravi! :) :p mi sa ke ci provo... riuscirò a fare un lavoro decente con pazienza ed adesivi? non vorrie farlo a vernice e poi stufarmi...