E' saggio mettere il sub sotto il sedile?

Lucons

Nuovo Alfista
13 Aprile 2007
17
0
1
Stavo pensando di comprare un sub attivo di quelli compatti (poche pretese e un buon connubio qualità prezzo) , ci sono controindicazioni nel posizionarlo sotto il sedile guidatore o passeggero? :tippen)
 
Così puoi "risparmiare" sotto il profilo potenziale/qualitativo/economico sui mediobassi in porta .......!!!
A parte tutto però non sei un pò sacrificato con lo spazio? Io lo metterei nel fianchetto del baule.
Ciao
 
dovessi decidere di metterlo sotto il sedile dove mi posso collegare per la corrente? per forza fino alla batteria? come viene tolta corrente quando spengo la radio?
 
Lucons":2vwkz56a ha detto:
Stavo pensando di comprare un sub attivo di quelli compatti (poche pretese e un buon connubio qualità prezzo) , ci sono controindicazioni nel posizionarlo sotto il sedile guidatore o passeggero? :tippen)

okkio che se dovesse capitarti di imbarcare acqua in macchina devi salutare il sub.....
 
Lucons":34d393f8 ha detto:
dovessi decidere di metterlo sotto il sedile dove mi posso collegare per la corrente? per forza fino alla batteria? come viene tolta corrente quando spengo la radio?

I sub attivi hanno un amplificatore integrato che funziona come qualunque finale da impiego car: l'alimentazione principale va presa dierttamente dalla batteria (con il suo fusibile di protezione più vicino possibile alla stessa) e il comando di accensione viene dato dall'autoradio con il comando di remote. Alcuni sub pilotati direttamente dal segnale di potenza amplificato dalla sorgente non necessitano neppure del remote perché si accendono automaticamente quando rilevano il segnale in ingresso e si spengono quando il segnale non c'è.
 
Sinceramente al prezzo di quei mini-cosi che non rendono nulla.... Sotto il sedile ovviamente si sente (okkio che non a tutti i passeggeri può piacere), ma sinceramente spendendo quasi la metà metti un preampli nel bagagliaio (e :ciao) allo spazio): sono scelte. Cmq se vuoi salvare lo spazio e hai soldi da spendere (o meglio buttare), mettine due sotto i due sedili anteriori.
 
Top