E rubatemi anche questo! Copriterminale cromato Pilot2 su restyling [FOTO]

Bruno147

Nuovo Alfista
9 Marzo 2006
7,165
0
36
Aosta/Aoste
www.blacklinx.it
Già, sono riusciti a rubarmi il copriterminale giovedì scorso. Subito ordinato è arrivato oggi al negozio!

E mi è andata bene! Al mio vicino hanno direttamente bruciato la macchina nella notte tra domenica e lunedì! Quindi brucio anche io qualcosa: un cero in Chiesa!

Fotografie-0175.jpg


Fotografie-0176.jpg


Fotografie-0177.jpg


Questo è lo stesso modello che avevo montato precedentemente (veramente lo montò la mia ex ex ex ex* fidanzata... a fine 2005 :asd) ci ero affezionato :rotolo) ): Pilot 2 (ovale) by Lampa!

E' in acciaio inox, ha due viti a brugola per ancorarlo al tubo di scarico originale: larghezza 60mm.

Dal ricambista ho persino trovato i due pesetti da 4kg (neoprene) che cercavo da almeno 4 mesi! E' ora di fare allenamento enhanced :asd)

****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! tzé :crepap)

*questa è ancora fresca sigh sigh :cry:
 
Bruno147":1ze1y7qy ha detto:
Fonzie444":1ze1y7qy ha detto:
fattelo saldare ;)

così mi strappano direttamente la marmitta ;)

se non va bene nemmeno questo pazienza, io sono sempre speranzoso per riuscire prima o poi a mettere sto CSC! :rotolo)

ma che ti vogliono strappare... quella è roba da ragazzini, se vedono che non se ne viene se ne scappano :asd)
 
Fatti proprio un terminale nuovo, pancia e scarico, con 150€ te la sfanghi, e levi quell'orribile boilerazzo
 
Qui da me a Roma ne rubano tanti anzi tantissimi,io appena l'ho messo ho fatto subito due punti di saldatura onde evitare furti,talmente quanti ce l'hanno sulle macchine qui che se non riescno a rubare quello sulla mia car lo rubano a quello dell'auto accanto perciò non ho temuto di saldare :OK)
 
ciao..pure io avrei in mente di montare il pilot2... gentilmente qualcuno potrebbe dirmi le misure o qualche altro particolare di cui dovrei fare attenzione prima di acquistarlo? non sono molto pratico in materia :D
 
Piadeina":39gdozgk ha detto:
...per curiosità, quanto l'hai pagato il pilot2? :sgrat)

30€


char05":39gdozgk ha detto:
ciao..pure io avrei in mente di montare il pilot2... gentilmente qualcuno potrebbe dirmi le misure o qualche altro particolare di cui dovrei fare attenzione prima di acquistarlo? non sono molto pratico in materia :D

L'unica misura disponibile: il diametro dello scarico. Devi prendere la versione 45-60mm.
60mm è il diametro del nostro scarico originale :OK)

C'è disponibile anche la versione Tonda (questa è Ovale).
 
bruno147":23ltp03c ha detto:
L'unica misura disponibile: il diametro dello scarico. Devi prendere la versione 45-60mm.
60mm è il diametro del nostro scarico originale :OK)

C'è disponibile anche la versione Tonda (questa è Ovale).

grazie mille!
 
andrea5887":mn0d1x9s ha detto:
Qui da me a Roma ne rubano tanti anzi tantissimi,io appena l'ho messo ho fatto subito due punti di saldatura onde evitare furti,talmente quanti ce l'hanno sulle macchine qui che se non riescno a rubare quello sulla mia car lo rubano a quello dell'auto accanto perciò non ho temuto di saldare :OK)

Anche io ho fatto così! sia sullo scarico originale sia su quello che monto adesso
:ciao) :ciao)
 
Azz Bru,
ma Aosta non era mica un'isola felice?
A te rubano il copriterminale, al tuo vicino gli brucian la macchina.... :lol21) :mitra) :mitra) :mitra)
 
Navaspa":1q27bs4f ha detto:
Azz Bru,
ma Aosta non era mica un'isola felice?
A te rubano il copriterminale, al tuo vicino gli brucian la macchina.... :lol21) :mitra) :mitra) :mitra)

Lo pensavo anche io! L'altra sera han beccato 3 balordi che spaccavano i vetri delle macchine in un parcheggio. Han fatto anche altri danni in giro. Tanti € di danni per pochi € di refurtiva! Ancora peggio quindi!

E due sere prima, stessa nazionalità, hanno rubato una vettura (una UNO... col cacciavite ficcato nel blocchetto di accensione, un must!) e l'hanno caricata di oggetti per lo scasso. Fermati sull'autostrada dalla Polstrada sono fuggiti a piedi attraversando le carreggiate! Gli sono sbucati oltre le siepi ed il guardarail, davanti ad un M3 nuovo di pacca che andava in senso contrario nel rispetto dei limiti (pure), che non ha potuto far altro che ammazzarne uno. E d'ufficio al guidatore lo hanno incriminato per omicidio colposo. BASTARDI. Gli altri due stronzi sono fuggiti, codardi.

Due giorni dopo l'incendio si sono accoltellati (con delle bottiglie) in 3 o 4 sempre in zona.

Non dico altro sennò mi tacciano di razzismo.

Comunque non sono certo gli aostani :mecry2)
 
Bruno147":3n84acd8 ha detto:
Navaspa":3n84acd8 ha detto:
Azz Bru,
ma Aosta non era mica un'isola felice?
A te rubano il copriterminale, al tuo vicino gli brucian la macchina.... :lol21) :mitra) :mitra) :mitra)

Lo pensavo anche io! L'altra sera han beccato 3 balordi che spaccavano i vetri delle macchine in un parcheggio. Han fatto anche altri danni in giro. Tanti € di danni per pochi € di refurtiva! Ancora peggio quindi!

E due sere prima, stessa nazionalità, hanno rubato una vettura (una UNO... col cacciavite ficcato nel blocchetto di accensione, un must!) e l'hanno caricata di oggetti per lo scasso. Fermati sull'autostrada dalla Polstrada sono fuggiti a piedi attraversando le carreggiate! Gli sono sbucati oltre le siepi ed il guardarail, davanti ad un M3 nuovo di pacca che andava in senso contrario nel rispetto dei limiti (pure), che non ha potuto far altro che ammazzarne uno. E d'ufficio al guidatore lo hanno incriminato per omicidio colposo. BASTARDI. Gli altri due stronzi sono fuggiti, codardi.

Due giorni dopo l'incendio si sono accoltellati (con delle bottiglie) in 3 o 4 sempre in zona.

Non dico altro sennò mi tacciano di razzismo.

Comunque non sono certo gli aostani :mecry2)

Sul "razzismo" come scappatoia ne avrei da dire pure io...
Ad ogni modo, son senza parole con riferimento a quanto hai raccontato :mecry) :mecry)
 
Top