E questo quando lo postiamo? Nuovi allestimenti :)

La foto degli interni rosso/nero sono della GT blackline, mentre come già detto lo specchietto satinato, e gli interni in pelle nera sono della 159 TI.
 
conta che non potevo sbagliare...visto che io ho una brera e prima avevo un gt,tre miei amici hanno la gt di cui uno la blackline proprio con i sedili rossi e neri,altri 4 amici miei hanno la 147 tra cui una q2 e una blackline blu...
 
gt-crasch!!":38yozgcy ha detto:
conta che non potevo sbagliare...visto che io ho una brera e prima avevo un gt,tre miei amici hanno la gt di cui uno la blackline proprio con i sedili rossi e neri,altri 4 amici miei hanno la 147 tra cui una q2 e una blackline blu...

Come direbbe Renato Pozzetto:"Eehla Madonna!!"
 
infatti quando usciamo tutti insieme si crea una situazione al quanto ridicola...
una carovana di alfa romeo!!!
 
Ma di che scusa? Semplicemente, ok che all'Alfa spesso cascano in ste stronzate, ma cmq io quando ho visto le foto (i testi manco li ho letti, è anche vero che sapevo da un po' che l'avrebbero fatto) ho notato il terminale della 147 (foto del depliant della blackline blu montecarlo), la foto degli interni della GT blackline, lo scudo satinato della 147...... e mi è venuto in mente che fosse per tutta la gamma di vetture. Daltronde altrimenti l'avrebbero chiamata "linea di personalizzazione Alfa 159 e derivate" :)
 
Luca T.S.":3nasixvp ha detto:
Il FUSI":3nasixvp ha detto:
Non capisco perchè diciate che ci sono errori. Questo programma di personalizzazione è per tutta la gamma Alfa Romeo...............

Mi sà ke hai ragione. :scratch) Kiedo umilmente scusa. :worship)
quindi resta valida la mia trovata sul battitacco :D
lo sapevo, LO SAPEVO sono un genio

:asd)
 
Decisamente meglio bianca con inteni color cuoio e cerchi a raggi "grandi".......ma quel volante in legno!! :nono02)
 
Bianca con quegli interni e i cerchi da 19" mi fa impazzire.... bellissima!!!

Se poi ci montassero anche i nuovi motori turbo.... sarebbe la mia macchina! :nod)
 
Top