E questo quando lo postiamo? Nuovi allestimenti :)

marcomanni

Nuovo Alfista
10 Gennaio 2006
236
0
16
Porca ho cercato tra i primi thread ma non vedo nulla... quindi o la notizia è veramente old per voi, oppure stiamo dormendo sugli allori :D

http://www.autoblog.it/post/9974/alfa-p ... ione-unica

Stupendi tutti e tre a mio parere. E' tanto che non visito il forum. Cero che quegli allestimenti se fossero usciti prima avrebbero reso molto più difficile la mia scelta... non vel'ho neanche mai postata poi la mia scelta :D Ma nel cuore rimango sempre un po' alfista, la brerina lascia sempre senza parole.

Ps visto che il thread sarà ben frequentato (spero) vorrei sapere se è di qualcuno di voi la brera che vedo ogni tanto a frascati coi 19 aftermarket.
 
mamma mia!!!! :love) :love) :love)
questi interni sono qualcosa di allucinante...
secondo voi quanto mi chiederebero per sostituirli con i miei...
se no sono costretto a vederla e ricomprarla!!!
 
bloblo":2e7lto05 ha detto:
aah, il mozzo dei cerchi
Luca T.S.":2e7lto05 ha detto:
No.Dai è facilissimo!X noi poi!
ti stavo per rispondere: ho capito! le lamiere sono troppo ben allineate :asd)

:asd) :rotolo) .Il mozzo dei cerki c'è scritto nell'articolo ke su quelle versioni sarà con la scritta Alfa Romeo,non è quello.Dai forza,mi state deludendo. :mecry)
 
si vede palesemente che la foto con i sedili neri e lo stemma rosso non è stata fatta ne a una brera ne a una spider quella è una 159!!
 
gt-crasch!!":q9rvtqfo ha detto:
si vede palesemente che la foto con i sedili neri e lo stemma rosso non è stata fatta ne a una brera ne a una spider quella è una 159!!

C 6 andato vicinissimo!Anke quello a cui fai riferimento tu non c avevo fatto caso.Bravo.Ma ancora non è quello ke intendo io,ma 6 sulla retta via. :nod)
 
Top