Skyrider":15qdoi7h ha detto:Diciamo che a grandi linee sono d'accordo con la teoria, anche perché vedo che le varie GTA stanno tenendo abbastanza il valore ultimamente.
Riguardo l'appeal, devo dire che invece é proprio la prerogativa di avere questo motore e la 'tiratura' non eccessiva che al di là dell'aspetto meramente commerciale farà si che saranno modelli apprezzati dagli appassionati. La gente comune non prenderebbe in considerazione comunque vetture con queste motorizzazioni e cilindrate, sia nuove che usate, italiane, tedesche ecc.; e chi le prende di solito sa a cosa va incontro a livello di spese di gestione.
Non che abbia intenzione di venderla, però penso che col tempo si stabilizzeranno su certe quotazioni.
Se l'auto ti piace e va bene, il mio consiglio per non perderci troppo all'atto della rivendita é di tenerla in attesa che entri in lista chiusa RIAR in modo da abbattere un po' di spese eventualmente con l'iscrizione ed omologazione, però l'auto deve essere originale in ogni sua parte.
Certo......il discorso dell'apeal era incentrato solo sui consumi ed i costi.......non certo per la macchina.........sarei stupido!!!!! :asd)