E' possibile riprogrammare le chiavi?

Metem

Nuovo Alfista
26 Gennaio 2005
52
0
6
Ciao, giuro che ho controllato post più vecchi ma non sono riuscito a trovare una risposta certa e definitiva.
Avendo perso un paio di chiavi, e l’unico rimastomi ha il telecomando non funzionante, ho comprato un paio di chiavi
più telecomando usate su eBay. Il mio intento era riprogrammarle con le mie in modo che il telecomando funzioni,
e successivamente spostare l’immobilizer delle mie originali su queste riprogrammate, altrimenti la machina non parte (giusto?).

La mia domanda è: È POSSIBILE?? Siccome riprogrammare le chiavi mi costerebbe 50€ vorrei avere la certezza che questo procedimento è
fattibile.

Grazie mille a tutti

Metem":2dimpixc ha detto:
Ciao, giuro che ho controllato post più vecchi ma non sono riuscito a trovare una risposta certa e definitiva.
Avendo perso un paio di chiavi, e l’unico rimastomi ha il telecomando non funzionante, ho comprato un paio di chiavi
più telecomando usate su eBay. Il mio intento era riprogrammarle con le mie in modo che il telecomando funzioni,
e successivamente spostare l’immobilizer delle mie originali su queste riprogrammate, altrimenti la machina non parte (giusto?).

La mia domanda è: È POSSIBILE?? Siccome riprogrammare le chiavi mi costerebbe 50€ vorrei avere la certezza che questo procedimento è
fattibile.

Grazie mille a tutti

Ecco il mio topic, spero ti possa aiutare:

viewtopic.php?f=4&t=123796

Ho modificato il titolo. In linea di massima cerchiamo di inserirne di più chiari possibile ma soprattutto niente maiuscolo.

QuarS":2zhs68tj ha detto:
Scusate la mia ignoranza: cos'è Ecu Scan ?
Software lettura centraline?
E come funziona?
Il Fiat Ecu Scan è un alternativa all'examiner Alfa che ti permette di fare molteplici cose.. Tra cui codificare i telecomando per la tua Alfa!

Per poterlo utilizzare però devi avere un interfaccia corretta!