E' possibile questo lavoro?

bello come lavoro! il colore della pelle mi sembra strano pero' ...riprende i sedili blu distinctive? non li avevo mai visti di questo colore :scratch)

colore identico spiaccicato ai sedili si. sembra + chiara per colpa del flash... per quello lo specificavo

questa è fatta con un flash meno potente, ma pur sempre col flash:

dsc06731fn.jpg

e questo un dettaglio della pelle (le cuciture sembran bianche, ma in realtà sono blu):

immaginecs.jpg

ti ringrazio. magari hanno qualche piccolissima sbavatura o onda e non son perfettissimi, ma danno un'aria di artigianale che devo dire che ci stà molto bene

rdieci":9n4fo3mg ha detto:
ti ringrazio. magari hanno qualche piccolissima sbavatura o onda e non son perfettissimi, ma danno un'aria di artigianale che devo dire che ci stà molto bene

ti assicuro che anche gli originali non sono perfetti...poi col tempo la colla lascia qualche piega qui e là. quindi puoi star "tranquillo" da quel punto di vista,se non si conoscono bene i pannelli 147 quello puo spacciarsi perfettamente per originale.

ti dirò di più...la doppia cucitura sul poggiagomito è forse meglio dell' originale

Dopo un bel giretto da vari tappezzieri ho deciso di non effettuare piu' questo lavoro,me lo hanno sconsigliato 3 tappezzieri su 3,c'è il grande rischio che nel giro di poco tempo tenda tutto a scollarsi,saluti. :wall) :wall)

ma stiamo scherzando??? tende a scollarsi se il tappezziere non sa fare bene il proprio lavoro..

allora tutti quelli che hanno auto con interni rivestiti a mano già di fabbrica dopo qualche mese si dovrebbero ritrovare con la pelle scollata..

ti consiglio di trovare un tappezziere cjhe lavora sulle auto, probabilmente sei stato da 3 tappezzieri che fanno divani e hanno paura a rifoderare un pannello..

elvis":3voivh2h ha detto:
ma stiamo scherzando??? tende a scollarsi se il tappezziere non sa fare bene il proprio lavoro..

allora tutti quelli che hanno auto con interni rivestiti a mano già di fabbrica dopo qualche mese si dovrebbero ritrovare con la pelle scollata..

ti consiglio di trovare un tappezziere cjhe lavora sulle auto, probabilmente sei stato da 3 tappezzieri che fanno divani e hanno paura a rifoderare un pannello..

No non fanno divani ma semplicemente svolgono il semplice lavoro di tappezziere di auto,la classica foderina dei sedili,e appunto hanno paura di fare un lavoro del genere.Uno di essi mi ha detto che in fabbrica vengono messi sotto una pressa per farli aderire bene,saluti.

ti garantisco che si possono fare e vengono benissimo se chi li fa sa fare bene il suo lavoro..
ne ho visti diversi rivestiti da tappezzieri e anche a distanza di anni non si sono minimamente scollati..

:asd) sti artigiani...piangono piangono poi appena gli proponi un lavoretto appena sopra la normale routine si caxano addosso e non lo fanno.

conosco gente in puglia che riveste interni personalizzati per Maserati,Porsche,Ferrari ecc.. con prezzi dai 4000 euro in su e credete che quei rivestimenti possano "scollarsi"? suvvia...questo è un esempio.

no, ma infatti è comica questa cosa che si sono rifiutati di rivestire dei pannelli porta..

io ne ho visti di rivestiti (e non a 4000 euro ma a poche centinaia) che dopo anni sono ancora perfetti come il primo giorno..