quelli originali non sono tutti liscifrancesco74":1ob6aw9n ha detto:Si esatto parlo dei fianchetti in pelle,non so credevo che fosse di serie proprio cosi',appunto ho chiesto se è' possibile fare questo lavoro,saluti.
Fonzie444":32sy4mys ha detto:quelli originali non sono tutti liscifrancesco74":32sy4mys ha detto:Si esatto parlo dei fianchetti in pelle,non so credevo che fosse di serie proprio cosi',appunto ho chiesto se è' possibile fare questo lavoro,saluti.
rdieci":1e5qhm41 ha detto:io l'ho fatto. 200 euro iva compresa.
devo ancora montarli però... :sic)
rdieci":gssxnofr ha detto:appena riesco faccio 2 foto. ho un serie 0 e dunque i pannelli lisci senza cannelloni, il tappezzarolo mi disse che per farli coi cannelloni mi sarei dovuto procurare dei pannelli del restyling con già la forma dei cannelloni altrimenti rischava di venire una porcheria.
dato che di rischiare porcherie (pagando) non mi andava e dato che i pannelli del restyling hanno la groffatura della plastica (o gomma) differente dai miei e si sarebbe notata la differenza con la plancia mi son procurato dei pannelli di un'altra serie 0 e li ho fatti lisci. col senno di poi son contento di aver fatto così.
ps. le maniglie mi erano sembrate normali, ora che guardo meglio non capisco se sono rivestite... io ho fatto solo i pannelli, le maniglie no.
elvis":1rdf84fc ha detto:quindi tu hai scollato la pelle da un pannello e l'hai rimessa su un'altro?
posteresti foto del risultato visto che un utente in questi giorni voleva fare la stessa cosa e il tappezziere ha detto che non era fattibile..
gabry3x":uyz29enp ha detto:elvis":uyz29enp ha detto:quindi tu hai scollato la pelle da un pannello e l'hai rimessa su un'altro?
posteresti foto del risultato visto che un utente in questi giorni voleva fare la stessa cosa e il tappezziere ha detto che non era fattibile..
no no...la portiera è costituita da due pezzi fondamentalmente,la "cornice" in plastica ed il rivestimento in pelle/tessuto che aderisce ad uno scheletro di cartone. è tutto sulla mia galleria,feci il lavoro quasi un anno fà.
francesco74":1us26gyc ha detto:rdieci":1us26gyc ha detto:io l'ho fatto. 200 euro iva compresa.
devo ancora montarli però... :sic)
Se puoi,mostri qualche foto?Grazie saluti.