E' possibile montare portellone posteriore e paraurti posteriore della serie 1/2 su serie 0?

andrea5887

Nuovo Alfista
8 Luglio 2007
8,100
0
36
Roma
La mia girl è stata tamponata da un ebbete al volante :asd) ,ha ragione 100% era ferma ad uno stop,lei ha una serie 0 3p blu inca,deve sostituire portellone piegato fortemente e paraurti rotto,sicuramente gli avrà piegato qualcosa anche internamente perchè non andava pianino,la storia è questa,io avrei trovato dal mio amico dello scasso sia paraurti posteriore che portellone di una serie 1/2 gravissimamente incidentata avanti,praticamente si salva solo il dietro,quello dello sfascio mi ha detto che si adattano però ancora non ho sentito il mio amico carrozziere per avere conferma,voi che dite è possibile questa cosa?Io ad occhio e croce penserei di si

A dire la verità era un'intenzione modificare il :culo) della sue serie 0,adesso che ne ha avuto un buon motivo lo fa ;)
E per il portellone?E' adattabile?

115jtdBologna":7t6m90zr ha detto:
Ma poi davanti avrà i baffi e dietro liscia... Secondo me non sta molto bene, poi fattibile è fattibile :sic)

A me sinceramente sarebbe piaciuta con il restyling del muso ed il dietro della serie 0 che reputo più bello,poi la macchina è della mia girl e fa come vuole,ognuno ha i propri gusti,l'importante era sapere se era fattibile come cosa :OK)

Io ho una seie 0 con il para post. di una serie 1/2 nn coincidono solo i due fori centrali superiori di aggancio per il portellone nn so.

obit77":2lxbcz1z ha detto:
Io ho una seie 0 con il para post. di una serie 1/2 nn coincidono solo i due fori centrali superiori di aggancio per il portellone nn so.

Ma facendo una modifica artigianale si riescono ad agganciare anche i fori centrali?Ma regge bene ugualmente anche solo con i laterali :OK)

allora se guardi bene sul para serie 0 ci sn 4 buchi basta che apri il portabagagli li vedi,di quelli coincidono gli esterni, per il resto sotto ed ai lati sono uguali.

URL=http://img88.imageshack.us/my.php?image=20022008002li0.jpg]
20022008002li0.th.jpg
[/URL]