yugs":2po0pkxa ha detto:si certo. l'olio del cambio non ha filtri. Basta scaricarlo dal tappo posto sotto al cambio e metter quello nuovo aiutandosi con un tubo dall'alto. Per chi ha l'astina di livello (1.9 16v jtd) lo può immettere da lì, altrimenti attraverso il tappo laterale usato per la verifica del livello.
VEGETAMJET150":33n5ey9p ha detto:lo vorrei fare anke io al prossimo tagliando dei 40.000....ke olio mi consigliate?il piu buono :OK)
comex":3ksvqxkt ha detto:Salve a tutti,
da un po' di giorni sento il cambio un po' duro nel senso che le marce non entrano più in maniera fluida come qulche tempo fa.
Io credo sia per via dell'olio del cambio, mai sostituito o rabboccato nonostante i 103K Km della nasona.
Come posso fare un rabbocco/sostituzione 'fai da te'? C'è una faq specifica?
Il cambio più duro potrebbe anche dipendere dalle temperature elevate di questi ultimi giorni?
Grazie mille.
comex":3no5hjij ha detto:Salve a tutti,
da un po' di giorni sento il cambio un po' duro nel senso che le marce non entrano più in maniera fluida come qulche tempo fa.
Io credo sia per via dell'olio del cambio, mai sostituito o rabboccato nonostante i 103K Km della nasona.
Come posso fare un rabbocco/sostituzione 'fai da te'? C'è una faq specifica?
Il cambio più duro potrebbe anche dipendere dalle temperature elevate di questi ultimi giorni?
Grazie mille.
wolfbreen":1dxfnhbo ha detto:Ciao a tutti
da qualche giorno sento il cambio meno
fluido e alcune volte come se grattasse
leggermente, l'innesto delle marce tutto ok
ma nel movimento c'è qualcosa che non va
possibili che sia già da rabboccare ??? ha solo
5 mesi di vita, voi che dite ?