e per:info pezzo di ricambio

vcv

Nuovo Alfista
2 Giugno 2005
25
0
1
Salve a tutti,
poco tempo fa ho fatto il tagliando dei 60000 km(prezzo 230 euro, comprensivo di tagliando ,revisione ,sostituzione 3 lampadine clima e altri controlletti con l'examiner.......mi sembra un prezzo molto onesto) e avendo un problema con le luci del climatizzatore che erano fulminate ho deciso di farle cambiare.Quando vado a riprendere la macchina il mio meccanico mi dice che il problema alle luci del clima è rimasto nonostante lui abbia cambiato le 3 lampadine e secondo lui era un problema della centralina del climatizzatore.
Il problema adesso è risolvibile in 2 modi:
1) non cambiare la centralina e viaggiare per sempre con le luci del clima spente(sinceramente fa schifo vedere il climatizzatore tutto spento)
2)cambiare la centralina:prezzo ricambio nuovo 420 euro senza il montaggio
A questo punto ho pensato di guardare dai demolitori che vendono anche ricambi usati ma a quanto pare i ricambi delle 147 vanno via come il pane.
Io credo che questa centralina (marchiata fiat) non venga montata solo sulla 147 ma anche su altri modelli del gruppo fiat.
Se qualcuno di voi ha l'e-per del gruppo fiat mi puo fare la cortesia di guardare quale macchina monta questa centralina oltra alla 147?

CODICE CENTRALINA :735337775
GRAZIE ANCORA DELL'ATTENZIONE
CIAO VCV
 
vcv":1habcpfp ha detto:
Se qualcuno di voi ha l'e-per del gruppo fiat mi puo fare la cortesia di guardare quale macchina monta questa centralina oltra alla 147?

CODICE CENTRALINA :735337775
GRAZIE ANCORA DELL'ATTENZIONE
CIAO VCV

la monta solo la 147, anche xchè è venduta insieme alla mascherina anteriore specifica per 147
 
Grazie ragazzi ,
speravo di trovarlo su qualche stilo o su qualche idea ma mi è andata male.
ciao e grazie ancora
 
problema analogo

cercando sul forum mi son imbattuto in un mio inconveniente,o meglio della mia 147..ho le luci del "piano" delle 4 frecce completamente al buio... il bello è che delle volte si accendono e delle volte no. tempo fa ci fu un nubifragio qui a roma,inizi ottobre se non ricordo male e in strada c'erano dei veri e propri guadi...dopo un po apparve sul display la dicitura:"carica batteria non sufficiente", chiusi tutte le utenze e feci per accostare ma poi la situazione ritorno normale. non vorrei che per uno sbalzo consistente di tensione si sia andata a far friggere la centralina clima...il tutto è connesso al "tastierino" asr..anche quello si accende 1 volta su 10 insieme alle luci del clima... le luci volante,alzacristalli e radio sono pero' sempre accese. :ka) :sic) spero di non aver fatto danni. dico tanto per andare per esclusione che la batteria l'ho cambiata oggi e non ho risolto :sic)
 
Top