fratz147":3mlviqov ha detto:Effettivamente... :OK)giangirm":3mlviqov ha detto:non sarebbe meglio spostarlo in sezione piste ?
Quoto! :nod)
M.
fratz147":3mlviqov ha detto:Effettivamente... :OK)giangirm":3mlviqov ha detto:non sarebbe meglio spostarlo in sezione piste ?
mancio83":25h63yi6 ha detto:MacGeek":25h63yi6 ha detto:Come al solito non posso partecipare, la licenza CSAI è incompatibile... :shrug03)
:confusbig)
Già solo una... :nod)bayl1ss":2y12trj5 ha detto:sbaglio o lo scorso anno han dato 3 nasone.. una ciascuno per ogni vincitore di "categoria"
invece quest'anno solo al vincitore assoluto?
:sic)
fratz147":lty4b3x0 ha detto:Già solo una... :nod)bayl1ss":lty4b3x0 ha detto:sbaglio o lo scorso anno han dato 3 nasone.. una ciascuno per ogni vincitore di "categoria"
Rossocorsa":3tlqv8gb ha detto:fratz147":3tlqv8gb ha detto:Già solo una... :nod)bayl1ss":3tlqv8gb ha detto:sbaglio o lo scorso anno han dato 3 nasone.. una ciascuno per ogni vincitore di "categoria"
e...cominciano a tagliare anche qui... :asd)
realboy":3go2p5qd ha detto:Mi dispiace ma non ne ho idea, in teoria dovrebbe esserci scritto nel regolamento però... oppure lo decideranno più avanti.
I giochini sono fondamentali per passare le selezioni e cmq sono difficili per tutti, io ci passavo le ore, soprattutto con il quiz che è una delle prove che poi si rifanno in gara.