E' partito il <b>CGS2007</b> (Campionato Guida Sicura 2007)

mancio83":25h63yi6 ha detto:
MacGeek":25h63yi6 ha detto:
Come al solito non posso partecipare, la licenza CSAI è incompatibile... :shrug03)

:confusbig)

Chiunque dentenga, o abbia detenuto, una licenza sportiva CSAI è automaticamente escluso dal concorso... speravo che si accorgessero del fatto che la licenza di Concorrente/Conduttore Nazionale Regolarità è una cosa diversa rispetto alle varie licenze da C Nazionale in su, ma non hanno fatto distinzione nemmeno stavolta.

sbaglio o lo scorso anno han dato 3 nasone.. una ciascuno per ogni vincitore di "categoria"

invece quest'anno solo al vincitore assoluto?

:sic)

Rossocorsa":3tlqv8gb ha detto:
fratz147":3tlqv8gb ha detto:
bayl1ss":3tlqv8gb ha detto:
sbaglio o lo scorso anno han dato 3 nasone.. una ciascuno per ogni vincitore di "categoria"
invece quest'anno solo al vincitore assoluto?
:sic)
Già solo una... :nod)

e...cominciano a tagliare anche qui... :asd)

Anche l'anno scorso hanno tagliato, io ho avuto in premio una 1.9 120cv Progression, l'anno prima davano la 1.9 150cv Distinctive... cmq considerato che è stato un premio non posso certo lamentarmi!!! Piuttosto si incazzeranno i nuovi campioni (escluso l'assoluto) che se ne torneranno a casa a mani vuote...

E' iniziato e i punteggi sono già oltre i 18.000 punti!

Quanto serviva gli altri anni per qualificarsi all'incirca?

Qual è il termine massimo per affettuare le qualifiche?

Mi fate capire in che senso non servono i giochini??
Sono fondamentali per fare certi punteggi e io sono proprio impedito con le freccine della tastiera! :mecry2)

Mi dispiace ma non ne ho idea, in teoria dovrebbe esserci scritto nel regolamento però... oppure lo decideranno più avanti.

I giochini sono fondamentali per passare le selezioni e cmq sono difficili per tutti, io ci passavo le ore, soprattutto con il quiz che è una delle prove che poi si rifanno in gara.

realboy":3go2p5qd ha detto:
Mi dispiace ma non ne ho idea, in teoria dovrebbe esserci scritto nel regolamento però... oppure lo decideranno più avanti.

I giochini sono fondamentali per passare le selezioni e cmq sono difficili per tutti, io ci passavo le ore, soprattutto con il quiz che è una delle prove che poi si rifanno in gara.

...ma in gara quali sono le prove da fare? no perchè quest'anno rischio seriamente di farcela a passare alla fase pratica :D...

Buonasera colleghi alfisti...

...ho cercato di tenere alto l'onore di noi virtual-isti ma son riuscito ad ottenere "solo" il 3° posto maschile alla finale a Varano di oggi...

...in compenso mi sono divertito assai e ho conosciuto il nostro ormai ex campione italiano di guida sicura :)