awe":cfn5uu99 ha detto:si ma...io non ho detto che non lo fanno per il petrolio !!
Certo che no. Lo fanno anche per il gas naturale, per gli amici (leggi: leccaculo) dell'america, per i diamanti, per il controllo dei mercati, ecc. :nod)
awe":cfn5uu99 ha detto:si ma...io non ho detto che non lo fanno per il petrolio !!
awe":32g95pd1 ha detto:no non hanno trovatu nulla fortunatamente, solo un piccolo dittatore che ogni tanto si divertiva a buttare dei gas nei mercati per vedere se c'era qualche immortale nel suo paese !!!!!!!!
AlfaFresh":1lbzdomd ha detto:Giudicatemi pure ingenuo ma almeno, prima di affermare qualcosa che potrebbe essere offensivo nei confronti di chi sta agendo e rischiando la propria vita, preferisco pensare e cercare informazioni il più possibile parallele alla realtà dei fatti.
Kontorotsui":hhvdhgso ha detto:Vedi, quello che a noi (o almeno a me) da fastidio e' che quel gas li', glielo hanno dato GLI AMERICANI per usarlo sugli iraniani che erano filosovietici. Lo sapevi?
E il fatto che non hanno trovato nulla significa che hanno ingannato mezzo mondo, e che era tutta una scusa per coprire altri interessi.
Kontorotsui":39bgsbzw ha detto:awe":39bgsbzw ha detto:si ma...io non ho detto che non lo fanno per il petrolio !!
Certo che no. Lo fanno anche per il gas naturale, per gli amici (leggi: leccaculo) dell'america, per i diamanti, per il controllo dei mercati, ecc. :nod)
Kontorotsui":1hx4enfa ha detto:awe":1hx4enfa ha detto:no non hanno trovatu nulla fortunatamente, solo un piccolo dittatore che ogni tanto si divertiva a buttare dei gas nei mercati per vedere se c'era qualche immortale nel suo paese !!!!!!!!
Vedi, quello che a noi (o almeno a me) da fastidio e' che quel gas li', glielo hanno dato GLI AMERICANI per usarlo sugli iraniani che erano filosovietici. Lo sapevi?
E il fatto che non hanno trovato nulla significa che hanno ingannato mezzo mondo, e che era tutta una scusa per coprire altri interessi.
Quello che mi da fastidio e' proprio quello, l'arroganza di imporre le proprie leggi, le proprie usanze, la propria forza, la propria politica, i propri interessi, e poi pure la faccia di straculo di andare a sbandierare che lo fanno ni nome della democrazia. Mavaff!!!!
Almeno quando gli arabi, secoli fa, tentarono di soggiogare l'Europa (e noi cristiani il viceversa), avevano la scusa di agire in nome del loro dio... ma perlomeno non fingevano di fare un fare un favore agli invasi!!!
In quanto agli elettori americani, se si fanno prendere per il naso e rieleggono Bush e la sua cricca, vuol dire o che sono fessi (cosa vera per molti di loro, ne conosco tanti che sono di un'ignoranza unica) o che gli sta bene di essere presi per il loro ampio sederone.
Vedi come, per cominciare, hanno gia' tolto di mezzo l'unico ragionevole dell'amministrazione Bush, cioe' Powell, sostituendolo con quella bestia della Condoliza Rice! Ma l'avete vista? Avete notato che sguardo che ha? E' una tizia cresciuta in un ambiente di razzismo e soprusi, vi immaginate quanto risentimento e voglia di restituire il male e le ingiustizie subite che ci sono in quella donna? E ad una cosi' gli danno il ruolo di segretario di stato? Con tutto il potere che ne consegue?
Ragazzi, qui c'e' veramente da aver paura dell'america, altro che amici americani! A questo punto mi fido piu' di Putin :shrug03) (e ce ne vuole) almeno lui non trova scuse. :nono02)
awe":2yrhscq8 ha detto:Kontorotsui":2yrhscq8 ha detto:awe":2yrhscq8 ha detto:no non hanno trovatu nulla fortunatamente, solo un piccolo dittatore che ogni tanto si divertiva a buttare dei gas nei mercati per vedere se c'era qualche immortale nel suo paese !!!!!!!!
Vedi, quello che a noi (o almeno a me) da fastidio e' che quel gas li', glielo hanno dato GLI AMERICANI per usarlo sugli iraniani che erano filosovietici. Lo sapevi?
Quello che mi da fastidio e' proprio quello, l'arroganza di imporre le proprie leggi, le proprie usanze, la propria forza, la propria politica, i propri interessi, e poi pure la faccia di straculo di andare a sbandierare che lo fanno ni nome della democrazia. Mavaff!!!!
Almeno quando gli arabi, secoli fa, tentarono di soggiogare l'Europa (e noi cristiani il viceversa), avevano la scusa di agire in nome del loro dio... ma perlomeno non fingevano di fare un fare un favore agli invasi!!!
In quanto agli elettori americani, se si fanno prendere per il naso e rieleggono Bush e la sua cricca, vuol dire o che sono fessi (cosa vera per molti di loro, ne conosco tanti che sono di un'ignoranza unica) o che gli sta bene di essere presi per il loro ampio sederone.
Vedi come, per cominciare, hanno gia' tolto di mezzo l'unico ragionevole dell'amministrazione Bush, cioe' Powell, sostituendolo con quella bestia della Condoliza Rice! Ma l'avete vista? Avete notato che sguardo che ha? E' una tizia cresciuta in un ambiente di razzismo e soprusi, vi immaginate quanto risentimento e voglia di restituire il male e le ingiustizie subite che ci sono in quella donna? E ad una cosi' gli danno il ruolo di segretario di stato? Con tutto il potere che ne consegue?
Ragazzi, qui c'e' veramente da aver paura dell'america, altro che amici americani! A questo punto mi fido piu' di Putin :shrug03) (e ce ne vuole) almeno lui non trova scuse. :nono02)
Ma chi gli l'ha venduto ?? tutti gli americani ?? Bush ?? o qualche ditta che li produce quei gas, e che quindi ogni vendità gli fa comodo e cassa ??
Se produci missili non li venderesti a "bin ladden" se te li richiede ?? NO...ma non diciamo cazzate, ognuno fa i suoi interessi.
Sta di fatto che c'è stato qualcuno molto crudele che quei gas gli ha utilizzati per sterminare della gente in un mercato.
Per la tizia americana non soprei se ha subito dei sopprusi farà di tutto perchè non accadino ad altri non credi ??
Guarda poi che gli americani non sono per nulla stupidi, hanno dei principi niente male, nascono e vivono sempre con ambizioni non come qui che appena abbiamo un bel posto di lavoro ci fossiliziamo e cerchiamo di vivere il più possibile sulle istituzioni, facendo scioperi qua e la per cercare aumenti o cose simili !! Ma sai che danno dimm'immagine che creano i trasportatori atm all'ATM ??? o i dipendendi alitalia che a ogni sciopero fanno perdere miliaia di euro e poi pretendono di non essere lasciati a casa !!!
Ragionate cmq in un unica direzione.
Andrea
AlfaFresh":pn46js1l ha detto:E' un bel format perchè ti permette di pensare a quello che vedi e che senti direttamente dai luoghi e dai protagonisti della storia.
Filip1983":3snyyf2l ha detto:L'unica cosa che aggiungerei è che non c'è idea giusta tranne la propria... è questo il brutto quindi meglio lasciare stare ... e incazzarsi è inutile come ti dicevo in Pvt... lascia perdere
matteo8v":2hkcv0km ha detto:AlfaFresh":2hkcv0km ha detto:E' un bel format perchè ti permette di pensare a quello che vedi e che senti direttamente dai luoghi e dai protagonisti della storia.
anche solo il montaggio, pur minimo che sia, influenza il pensiero dello spettatore. la telecamera non è l'occhio umano, ma un mezzo che l'operatore usa per mostrare un parte della realtà che si trova di fronte nel momento in cui riprende. anche solo la scelta di cosa filmare può influenzare il risultato finale.
awe":1gkf4wkx ha detto:Filip1983":1gkf4wkx ha detto:L'unica cosa che aggiungerei è che non c'è idea giusta tranne la propria... è questo il brutto quindi meglio lasciare stare ... e incazzarsi è inutile come ti dicevo in Pvt... lascia perdere
Filo ma non mi arrabbio mi piace il confronto a volte può essere anche utile :fluffle)
awe":1xoyfjvi ha detto:matteo8v":1xoyfjvi ha detto:AlfaFresh":1xoyfjvi ha detto:E' un bel format perchè ti permette di pensare a quello che vedi e che senti direttamente dai luoghi e dai protagonisti della storia.
anche solo il montaggio, pur minimo che sia, influenza il pensiero dello spettatore. la telecamera non è l'occhio umano, ma un mezzo che l'operatore usa per mostrare un parte della realtà che si trova di fronte nel momento in cui riprende. anche solo la scelta di cosa filmare può influenzare il risultato finale.
Purtroppo hai ragione :mecry)
Filip1983":d1pmze9f ha detto:awe":d1pmze9f ha detto:Filip1983":d1pmze9f ha detto:L'unica cosa che aggiungerei è che non c'è idea giusta tranne la propria... è questo il brutto quindi meglio lasciare stare ... e incazzarsi è inutile come ti dicevo in Pvt... lascia perdere
Filo ma non mi arrabbio mi piace il confronto a volte può essere anche utile :fluffle)
è utile quando ci si spiega perchè come quando e chi e si dice si qui hai ragione tu qui no ho ragione io... ma in queste discussioni si va solo in una direzione...
matteo8v":ro7frq1d ha detto:io credo che ti dia più fastidio il fatto che bush sia repubblicano (e quindi fascista giusto?).
credi che questo discorso possa essere traslato quasi totalmente sulla democraticissima francia? vedi differenze di comportamento? o solo politiche?
il fatto che tu giudichi gli americani per la maggior parte ignoranti (in quale ambito? ti prego spiegami) significa che ti poni su di un livello culturale superiore (mi sai dare un definiziione di cultura?).
questo tuo ragionamento è perfettamente identico a quello di berlusconi che definisce l'orizzonte culturale occidentale superiore a quello arabo, medio oreintale in generale.
e poi dai, siate sinceri. a sto punto compagni dite chiaramente, gridatelo al mondo che siete anti ametricani. non vi mangia nessuno se evitate di nascondervi dietro l'ago dell'opposizione all'amministrazione bush.
mi piacerebbe acnche che approfondissi un secondo le tue considerazioni sulla psico-somaticità della rice. tu sai che un tempo c'era chi credeva che a dimensioni ridotte del cranio corrispondesse una ridotta capacità intellettiva? ma ti rendi conto che se fossi tu capo di un governo chi è brutto e con la faccia da ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! rischierebbe la galera?
onestamente anche a me, a pelle la rice ispira due calci nel :culo) ma non posso giudicarla per questo. è come se io ti stessi sul cxxo perchè non la penso come te e viceversa. a pelle ti sto sicuramente sulle palle (me le gioco anche se vuoi...) magari ci si conosce e nasce una storia d'amore :asd) :fluffle) :culo)
awe":1x31ngcr ha detto:Ma chi gli l'ha venduto ?? tutti gli americani ?? Bush ?? o qualche ditta che li produce quei gas, e che quindi ogni vendità gli fa comodo e cassa ??
Se produci missili non li venderesti a "bin ladden" se te li richiede ?? NO...ma non diciamo cazzate, ognuno fa i suoi interessi.
Sta di fatto che c'è stato qualcuno molto crudele che quei gas gli ha utilizzati per sterminare della gente in un mercato.
Per la tizia americana non soprei se ha subito dei sopprusi farà di tutto perchè non accadino ad altri non credi ??
Guarda poi che gli americani non sono per nulla stupidi, hanno dei principi niente male, [...]