E' ora di qualche modifica per la mia GT...

TOTO'-147JTD":3owxnjns ha detto:
Per gli xenon trovi su ebay kit con luce bianca-con riflessi azzurrini cioe 6000k quasi uguale a gli xenon di serie, a 149 euro i 35 watt a 175 euro gli ultimi modelli di 50 watt con luce spaziale :eek:cchibal)

insomma.. quelli di serie ce li ho io e sono a 4500k..
6000k e' azzurro e anche molto fastidioso come quelli che si vedono su bmw mercedes renault..
 
Nel fine settimana cercherò di verificare le luci bianche alogene... io sono orientato per quelle...
...i kit xenon sono fuorilegge e poi nn mi piacciono..

...per il kit foliatec... si trova facilmente... però ho sentito che servono un paio di giorni per far asciugare per bene... e considerando che nn ho un ponte e quindi devo andare di cric... è un lavoro che si può fare solo nel fine settimana (con sole)... quindi per il momento bisogna aspettare...

...vorrei solo capire meglio come si applicano gli adesivi ALFA ROMEO... e se serve passare il trasparente (e di che tipo)...
 
xman":orw30xok ha detto:
...per il kit foliatec... si trova facilmente... però ho sentito che servono un paio di giorni per far asciugare per bene... e considerando che nn ho un ponte e quindi devo andare di cric... è un lavoro che si può fare solo nel fine settimana (con sole)... quindi per il momento bisogna aspettare...


ok, magari ci vogliono anche 2 giorni ma i cerchi li puoi rimettere anche subito e la macchina puoi usarla
xman":orw30xok ha detto:
...vorrei solo capire meglio come si applicano gli adesivi ALFA ROMEO... e se serve passare il trasparente (e di che tipo)...

gli adesivi basta che li appiccichi schiacciandoli bene, il trasparente meglio non metterlo da più svantaggi che vantaggi
 
xman":scfbcsps ha detto:
Come sapete a fine 2006 ho preso la GT BLACKLINE (2)...
...ora ho deciso di procedere con qualche modifica...

...vorrei trasformare le pinze freni verniciandole di rosso e montare le luci xenon.

Riguardo le pinze dei freni il mio gommista di fiducia (che in realtà fa tuning) ha anche quelle in abs in esposizione... ma nn mi piacciono...
...mi sollevava il problema della scritta Alfa Romeo... lui dice che nn sa come farla perchè attaccando l'adesivo alla pinza potrebbe fondere...
...voi che mi dite ??? come faccio ???

Per i fari allo xenon mi ha chiesto 400 Euro per montarli... ma nn sono un pò troppi ??? qualcuno che ha già montato i fari mi dice quanto ha speso ??? (magari mi dite anche marca e modello dei fari montati... io vorrei prendere degli xenon standard senza luci blu-viola tipo star trek).

Grazie.


Gli adesivi nn dovrebbero sciogliersi.
Gli xenon li ha montati il mio elettrauto per 40 euro
 
DevilBoss86":1gz4zchq ha detto:
xman":1gz4zchq ha detto:
Come sapete a fine 2006 ho preso la GT BLACKLINE (2)...
...ora ho deciso di procedere con qualche modifica...

...vorrei trasformare le pinze freni verniciandole di rosso e montare le luci xenon.

Riguardo le pinze dei freni il mio gommista di fiducia (che in realtà fa tuning) ha anche quelle in abs in esposizione... ma nn mi piacciono...
...mi sollevava il problema della scritta Alfa Romeo... lui dice che nn sa come farla perchè attaccando l'adesivo alla pinza potrebbe fondere...
...voi che mi dite ??? come faccio ???

Per i fari allo xenon mi ha chiesto 400 Euro per montarli... ma nn sono un pò troppi ??? qualcuno che ha già montato i fari mi dice quanto ha speso ??? (magari mi dite anche marca e modello dei fari montati... io vorrei prendere degli xenon standard senza luci blu-viola tipo star trek).

Grazie.


Gli adesivi nn dovrebbero sciogliersi.
Gli xenon li ha montati il mio elettrauto per 40 euro

l'elettrauto per gli xenon? :confusbig)
 
Ho cercato su ebay il kit foliatec ma l'ho trovato solo a 60 Euro... che mi sembrano tanti...

...avete qualche riferimento di venditori (ebay) che lo trattano a meno ?
...oppure qualche altro sito (italiano) ?

Tempo fa c'era qualche utente del forum che vendeva le scritte ALFA ROMEO per i freni... qualcuno di voi sa il nick ?

Ultima cosa:
sapete se online c'e' qualche negozio in cui comperare le lampade philips o osram per la GT ??? (le lampade alogene bianche con maggiore luminosità).

Grazie.
 
xman":2xr430gj ha detto:
Ho cercato su ebay il kit foliatec ma l'ho trovato solo a 60 Euro... che mi sembrano tanti...

...avete qualche riferimento di venditori (ebay) che lo trattano a meno ?
...oppure qualche altro sito (italiano) ?

Tempo fa c'era qualche utente del forum che vendeva le scritte ALFA ROMEO per i freni... qualcuno di voi sa il nick ?

Ultima cosa:
sapete se online c'e' qualche negozio in cui comperare le lampade philips o osram per la GT ??? (le lampade alogene bianche con maggiore luminosità).

Grazie.

a 60 è quello ad alta qualità. sull'ebay tedesco ci sono anche a 30
 
DevilBoss86":2jt4rfw8 ha detto:
ma perchè spendere tutti quei soldi di vernice se la d-gear va benissimo a come dice un mio amico che le ha fatte...

Cmq fatti una capatina su speed up sia per vernice che per lampadine

Su speed up ci sono... ho trovato anche qualcosa su ebay...

per la vernice d-gear ho letto sul sito... "Dopo circa 2 ore, l'indurimento della vernice è tale da consentire nuovamente l'installazione delle pastiglie dei freni e delle gomme."

... ma per verniciare, quindi. vanno rimosse le pastiglie dei freni dalle pinze ?
 
Io ho preso un kit foliatec in negozio di autoricambi e l'ho pagato sui 30-35 euro mi pare..
Verniciato senza smontare nulla e ottenuto risultato ottimo :)
 
Stiffl3r":sxvprvdz ha detto:
Io ho preso un kit foliatec in negozio di autoricambi e l'ho pagato sui 30-35 euro mi pare..
Verniciato senza smontare nulla e ottenuto risultato ottimo :)

si, quella ad alta qualità non serve, sono soldi buttati!
 
Top