Blu-skY":1d057ujy ha detto:beh, non so cosa dire, siete stati davvero unici, mi avete commosso...
:cry: :fluffle)
Ringrazio davvero tutti quanti, nessuno escluso, per gli auguri e gli sms che ho ricevuto....
veniamo a qualche dato tecnico:
La bimba si chiama Virginia (pink-sky, come suggeriva giustamente Alex), è nata alle 09:04 del 20 ottobre 2004, pesa 3,220 kg, gode di ottima salute ed è davvero tenera....
al più presto posterò una foto, solo che ora sono di fretta e non ho foto con me...
non so davvero come ringraziare tutti quanti, pensate che Filip è davvero il primo in assoluto che ha saputo della nascita...
Siete davvero amici unici....
GRAZIE!!!!
Blu-skY":3njy6n6b ha detto:ragazzi, davvero non so cosa dire, mi avete dimostrato che anche da lontano ci si può sentire molto vicini...
grazie Zia per la bellissima frase, è vero, Virgi è unica!!!!!
grazie Ilip, sei stato il primo in assoluto a saperlo dopo me e mia moglie, quindi sei sui zio primo!!!
:lol:
GRAZIE A TUTTI RAGAZZI!!!!!
Blu-skY":f1xm8tlg ha detto:grazie Ilip, sei stato il primo in assoluto a saperlo dopo me e mia moglie, quindi sei sui zio primo!!!
:lol:
GRAZIE A TUTTI RAGAZZI!!!!!
SMX":3ei94bf6 ha detto:mi avevano dato la notizia ieri per telefono e solo ora riesco a farti i complimenti :clap)
La chiamerai Alfa?
E suo fratellino Romeo?
SMX":3sv94mjh ha detto:mi avevano dato la notizia ieri per telefono e solo ora riesco a farti i complimenti :clap)
La chiamerai Alfa?
E suo fratellino Romeo?
Blu-skY":3ou79eha ha detto:SMX":3ou79eha ha detto:mi avevano dato la notizia ieri per telefono e solo ora riesco a farti i complimenti :clap)
La chiamerai Alfa?
E suo fratellino Romeo?
bella la femmina Alfa ed il maschio Romeo, dovevo pensarci prima!! :mecry2)
Grazie anche a te per gli auguri, siete tutti unici!!!!
:fluffle)
Blu-skY":2zomh9qx ha detto:Sono a lavoro, come tutti i buoni padri di famiglia... :nod)
solo che sono colto da uno strano fenimeno di fancazzismo... mah... :ka)