E' morto Michael Jackson

ZeroShift

Nuovo Alfista
25 Dicembre 2007
1,757
0
36
35
Torino
(ANSA) - WASHINGTON - Michael Jackson e' morto: la celebre popstar era stata colpita da arresto cardiaco nella sua abitazione. Quando l'ambulanza è giunta nella abitazione del cantante a Los Angeles, riferisce il sito TMZ, il cuore della popstar aveva smesso di battere. Il cantante è stato portato d'urgenza all'ospedale UCLA. "Abbiamo appena appreso che Michael Jackson è morto. Il cantante ha sofferto un arresto cardiaco e l'ospedale paramedico non è riuscito a rianimarlo". "Quando Jackson è giunto in ospedale non aveva più un battito cardiaco", afferma TMZ. La notizia del decesso e' stata confermata da diversi media Usa.

Stroncato da un'arresto cardiaco, francamente non ho parole, un'altro pilastro che se ne va. Ora sono proprio curioso di vedere la reazione delle masse che lo accusavano di pedofilia...Per me è sempre stato un grande...Ciao Michael!!

michael-jackson-has-turned-50-280808.jpg

oddio! :?:

mm gli avevo pronosticato poco tempo viste le condizioni in cui era negli ultimi anni... si è rovinato con la fissa di diventare bianco, poi operazioni varie, forse qualche malattia genetica di cui non so bene.... se ne va un grande della musica. :cry:

EDIT: no un momento, Repubblica riporta questo:
http://www.repubblica.it/2009/03/sezion ... edale.html
non si sa ancora bene come stia, ci son voci della sua morte ma ancora non confermate.. che notizie hai avuto te?

Io ho preso tutto dal sito Ansa, il sito riporta che il decesso è confermato, ma spero vivamente che sia tutta un'opera mediatica, anche se purtroppo ho seri dubbi

UN IDOLO CHE SE NE VA!

come ho scritto su fb ora potrà fare veramente il suo moonwalker! :mecry) :mecry) :mecry) :mecry)

ZeroShift":1pni4oc6 ha detto:
Io ho preso tutto dal sito Ansa, il sito riporta che il decesso è confermato, ma spero vivamente che sia tutta un'opera mediatica, anche se purtroppo ho seri dubbi

no dai sarebbe una cosa di cattivo gusto simulare la propria morte o specularci sopra... spero no nscherzino su una tragedia (o possibile tale)..
mi sa che la cosa è confermata. :(

sono cresciuto con la sua musica, ancora mi ricordo la mia prima musicasetta, thriller..un artista come lui, ne nasce 1 ogni 200 anni....

Lo stavo per aprire io ma mi hai preceduto. Quanto mi dispiace :sic) lo adoravo :mecry2) ha fatto una vita discutibile ma come artista è stato e sempre sarà il RE DEL POP. Addio....

yugs":fi5dz6ql ha detto:
si è rovinato con la fissa di diventare bianco, poi operazioni varie,

ma c'è ancora qualcuno che ci crede che si sia fatto strane operazioni per far diventare la pelle bianca??? :asd)
bah. incredibile.
leggete qui:

http://www.leggendemetropolitane.net/leggende.asp?id=151

http://it.wikipedia.org/wiki/Vitiligine

spero che almeno ora che sia morto smetteranno tutti di dargli addosso ALMENO per questa idiozia del fatto che da nero volesse divenire bianco... :ka) (cosa tra l'altro impossibile...)

ZeroShift":2n3yq85p ha detto:
(ANSA) - WASHINGTON - Michael Jackson e' morto: la celebre popstar era stata colpita da arresto cardiaco nella sua abitazione. Quando l'ambulanza è giunta nella abitazione del cantante a Los Angeles, riferisce il sito TMZ, il cuore della popstar aveva smesso di battere. Il cantante è stato portato d'urgenza all'ospedale UCLA. "Abbiamo appena appreso che Michael Jackson è morto. Il cantante ha sofferto un arresto cardiaco e l'ospedale paramedico non è riuscito a rianimarlo". "Quando Jackson è giunto in ospedale non aveva più un battito cardiaco", afferma TMZ. La notizia del decesso e' stata confermata da diversi media Usa.

Stroncato da un'arresto cardiaco, francamente non ho parole, un'altro pilastro che se ne va. Ora sono proprio curioso di vedere la reazione delle masse che lo accusavano di pedofilia...Per me è sempre stato un grande...Ciao Michael!!

michael-jackson-has-turned-50-280808.jpg
uno dei più grandi della storia.
non so come farà la musica adesso... :(

la morte non si augura mai a nessuno però ragazzi non dovremmo dispiacerci per la sua morte, in questo momento non vedo il cantante, ma come ha già detto qualcuno UN PEDOFILO IN MENO :OK)

Riporto questo stralcio da

http://www.lastampa.it/_web/cmstp/tmplr ... 8&sezione=

"Il rischio, adesso, è che lo si ricordi unicamente per le esagerazioni, le derive legali, il Golgota finale. Sarebbe un delitto, una morte un po’ peggiore. Nessuno ha elevato il pop, musica bastarda e facile (per questo difficilissima), come il miglior Jackson. Thriller andrebbe insegnato nelle scuole, disco e video. E perfino un’opera derivativa come Bad, riascoltata oggi, fa quasi gridare al miracolo.
Jacko era uno che danzava scivolando sul terreno. Pattinava sulle adolescenze, regalava sogni, spingeva a muoversi. Non portava messaggi, era un mix di istintività, rivoluzione intuita e stregoneria commerciale. Qualcosa di potentissimo e al contempo fragile. Lui come la sua musica. Quelle grida a intercalare il ritmo, quei balli tra lo snodato e il truzzo. Uno spettacolo.
Ha inventato molte cose. I videoclip con ambizioni da film, il look alieno, il pop-soul da neri con approccio da bianco. E’ stato un Re Mida col tempo in scadenza, capace perfino di rendere belli i mocassini coi calzini bianchi di spugna. Ha davvero creato una babele di incanti. Musica, note, riff. Purtroppo per lui, non è mai riuscito a trovare la formula magica per salvarsi la vita. Voleva essere Peter Pan, quando si è accorto di non esserlo è caduto giù. Lentamente, stazione per stazione, quasi che cristologicamente condannato a una lenta evaporazione.
Ora lo beatificheranno, con la stessa dismisura con la quale fino a ieri l’avevano crocifisso. Non era un santo e non era più un genio. Ma lo è stato. Giusto un battito di ciglia. Giusto lo spazio di pattinare sulle nuvole. Per poi cadere. Quasi come Peter Pan."

:cry:

E' STATO un grande, della musica.

SOLO della musica e MOLTO tempo fa.

Non vedo perche' ai giorni nostri dovrebbe mancarci piu' da morto che da vivo.
Ma succede sempre cosi'.

Pace a lui.

ha rivoluzionato la musica negli anni 80, un'icona, un mito.

sulla sua vita non mi pronuncio, non ho idea se tutte le accuse fossero vere, come tutte le star non è mai stato un chirichetto.

riposi in pace

sarebbe sprecato mettere tutti i suoi video, ne metto solo uno, il più famoso...

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=AtyJbIOZjS8[/youtube]

Ne metto uno anche io

[youtube]<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/07v6tB_OLR8&hl=it&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/07v6tB_OLR8&hl=it&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>[/youtube]

Quando, il 5 Marzo, aveva annunciato il suo ritorno, la sua ultima performance, il suo "final curtain call" speravo tanto di riuscire a vederlo.. Purtroppo non ce la farò mai... Il Re del Pop cala definitivamente il sipario..

Qui il video del suo ultimo annuncio, dove, nonostante la sua salute fosse alquanto precaria, aveva annuciato il suo "this is it", "questo è tutto..".. Sarebbe stato proprio il suo ultimo tour.. Voleva ancora dimostrare di essere il numero Uno e per me lo sarà sempre...

[youtube]R3XqTDgX4Us&feature=related[/youtube]