E' Lei o non è Lei??

Dio mio che mi sono perso :lol: :lol: :lol:
Mi sto piegando dalle risate :crepap) :crepap) :crepap)
desmo4":1gwp4vas ha detto:
Acida! Caccia la chiappa!!

Non sono più alto di te. Paro paro.

Visto che comodità, alzi un prosciuttone e ooooohp! :)
:muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha)

Ma poi chi è che ha dato 27 anni a desmo? :crepap)
Desmo, senza offesa eh ;) :asd)
Dai desmo metti il video dove fai la risata satanica vicino alla porsche, cadranno tutte ai tuoi piedi :elio) :asd)
 
yugs":2l09b54g ha detto:
Elena79BO":2l09b54g ha detto:
yugs":2l09b54g ha detto:
chi vuole un video della Elena? 500 euro. :D
:swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear)

più si incazza più il prezzo sale: 600! affrettatevi!
:swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :motz) :motz) :motz) :member) :member) :member) :evil: :evil: :evil: :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2)
 
Dipende da cosa fa in questo video...cose con le quali la si può poi ricattare? :scratch) :crepap)
 
Ho visto cose che voi umani..


La Valchiria mi ha passato in pm determinate immagini "uncensored" che non potete capì,

La fiera del bianco.. :?:
 
Elena79BO":3bqjd9qe ha detto:
Alex629":3bqjd9qe ha detto:
Dipende da cosa fa in questo video...cose con le quali la si può poi ricattare? :scratch) :crepap)
Se solo fossi venuto al meeting...... :asd) :asd)
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Allora immagino che la risposta sia si :lol:
 
yugs":3spqhxau ha detto:
Elena79BO":3spqhxau ha detto:
50% a testa baby!!! :asd)

e l'ammortamento della fotocamera dove lo metti? :asd)
un'idea l'avrei.....vediamo se ci arrivi da solo!!! Ah ti do un suggerimento: a Teofabbro piace!!! :crepap) :crepap)

Ah.....sai che con teofabbro oltre ad avere in comune la stessa macchina , ad abitare vicini, ho scoperto che abbiamo pure fatto la stessa scuola!!! :splat)
 
Mai dire mai, non si può escludere nulla nella vita. ;)

Guarda me per esempio che mi troverò un bombolone di GPL, al posto della ruota di scorta, chi lo avrebbe mai detto? :lol: :lol: :lol: :lol:
 
Top