E' lei, è tornata....GRAZIE FIAT!!!!!!

sbenga

Nuovo Alfista
4 Dicembre 2005
8,373
1
36
Cagliari
Fiat Novo Siena...ma cosa vi viene in mente vedendola?

http://www.fiat.com.br/br/monteseucarro ... Modelo=180

downloadServlet
 
Madonna che orrore, la degna erede della duna :sarcastic)

Ma se vai da quelle parti con una 147 che combini? Una guerra civile minimo..
 
si vede che al mercato brasiliano va bene. è pure flexfuel (dato che là girano molto con etanolo puro o miscelato alla benzina)

Qui non la vedremo mai.
 
ZeroShift":1buc70nl ha detto:
Ma se vai da quelle parti con una 147 che combini? Una guerra civile minimo..
quando sono stato a sao paulo mi ricordo che di alfa ne giravano; ricordo distintamente alcune 156, non sono sicuro di aver visto anche le 147
 
infatti.. qui non la vedremo mai..

noto che ha il motore flex infatti...

Ps. avete visto che gamma c'è in vendita la?
la stilo a quanto capisco è appena arrivata.... e monta anche il 2.4 20v
 
Diabolik":11k8om6s ha detto:
ZeroShift":11k8om6s ha detto:
Ma se vai da quelle parti con una 147 che combini? Una guerra civile minimo..
quando sono stato a sao paulo mi ricordo che di alfa ne giravano; ricordo distintamente alcune 156, non sono sicuro di aver visto anche le 147

Azz, non l'avrei mai detto, allora la domanda che mi sorge spontanea è come mai la fiat per i mercati esteri sforna design così brutti...
Notare inoltre come la siena sia nulladimenoche un restyling della Perla (mercato cinese)

Siena
Siena_studio_27.jpg


Perla
art_18049_2_177.jpg
 
Sicuramente non è la mia macchina dei sogni ma, come già detto da altri, in giro si vede ben di peggio! E' la solita questione di gusti.
In Italia non la veremo mai come non viene venduta neanche la Linea.
Nei mercati in cui viene venduta le vendite vanno bene!
In brasile viene venduta anche la 147 restyling, c'è la versione selespeed e come optional è disponibile il colore azzurro nuvola!
:ciao) :ciao)
 
ZeroShift":1fftxtns ha detto:
la domanda che mi sorge spontanea è come mai la fiat per i mercati esteri sforna design così brutti...
il gusto estetico non è lo stesso in tutto il mondo: ciò che da noi spopola in america (o in cina) vende poco e viceversa
 
Il fatto che esistano dei club di possessori di Fiat Duna può dare un'idea del successo che ha avuto quel modello di macchina in paesi diersi dal nostro.
Adesso mi metto alla ricerca di qualche club di Alfa Romeo Arna! :asd)
 
yugs":p6lwaurr ha detto:
si vede che al mercato brasiliano va bene. è pure flexfuel (dato che là girano molto con etanolo puro o miscelato alla benzina)

Qui non la vedremo mai.
Tra l'altro, aldilà dell'estetica, monta un motore 1.0 fire da ben 75Cv, con consumi ridotti e pluricarburante come dicevi.
Andando a etanolo guadagna pure 1Cv.
Ne esiste pure una versione a 4 carburanti che include anche il gas, e raggiunge la bellezza di ben 80Cv.
A mio avviso un bel 1.0 fire del genere qui venderebbe ancora tantissimo, poi con 75Cv muovi bene la 500, la Panda e anche la Punto.
Essendo Fire poi non ti preoccupi nemmeno della distribuzione...
 
sbenga":1e0rzxf8 ha detto:
Ne esiste pure una versione a 4 carburanti che include anche il gas, e raggiunge la bellezza di ben 80Cv.

tetrafuel. :nod)

sbenga":1e0rzxf8 ha detto:
A mio avviso un bel 1.0 fire del genere qui venderebbe ancora tantissimo, poi con 75Cv muovi bene la 500, la Panda e anche la Punto.
Essendo Fire poi non ti preoccupi nemmeno della distribuzione...

si. Però l'evoluzione nei prossimi due anni parlerà di meno cilindri e più potenza (con la sovralimentazione)..
 
non capisco il problema... sarà brutta qui :asd) ma in sudamerica hanno altri gusti ed esigenze.
Se non erro quella è la Palio 3 volumi, già in vendita da anni.. o sarà la GPunto 3 volumi ?
Comunque se ricordo bene anche la Jetta (Golf 3v) e altre auto simili sono in voga da quelel parti...
 
giangirm":32nmmcva ha detto:
Se non erro quella è la Palio 3 volumi, già in vendita da anni.. o sarà la GPunto 3 volumi ?

no è proprio la palio 3 volumi. ;)

la Linea è quella su base GPunto, costruita a Bursa, in Turchia.
 
Top