salve oggi mi sono imbattuto nel pulire le mie pinze rosse, fatte fare circa 15 giorni fa', ma noto che non è facile pulirle, nonche' usando lo sgrassatore marsiglia, voi che metodi usate?? grazie
alfistadoc":3uekddsl ha detto:non saprei , per questo cerco qualkuno che ha gia' avuto qst esperienza...
DevilBoss86":o1asbv5z ha detto:io le pulisco con lo sgrassatore, 3-4 spruzzate, lascia gire per un minuto e lavi con acqua a pressione ( tubo dell'acqua con dito davanti)
DevilBoss86":17yawlei ha detto:sgrassatore di marsiglia![]()
alfistadoc":2q17s7ns ha detto:salve oggi mi sono imbattuto nel pulire le mie pinze rosse, fatte fare circa 15 giorni fa', ma noto che non è facile pulirle, nonche' usando lo sgrassatore marsiglia, voi che metodi usate?? grazie
bayl1ss":2vz5eesu ha detto:io pensavo lo chante clair
ma aspetto pareri in merito perchè interessa anche a me visto che ho le pinze rossonere ora :culo)
lukameraweb":2sqlgvni ha detto:bayl1ss":2sqlgvni ha detto:io pensavo lo chante clair
ma aspetto pareri in merito perchè interessa anche a me visto che ho le pinze rossonere ora :culo)
io le faccio così....all'anteriore ovviamente che seppur bene .....sono più sporche e soprattutto non sono in titanio come sono dietro...
al posteriore non li pulisco nemmeno perchè nn si sporcano proprio...