..... e Laika cede il passo

spero che tutto quello che vedi nero gira e rigira possa portarti qualcosa di buono, per il resto non ti preoccupare adesso dico a Xanto che possiamo vendere il 2° server preso in occasione della tua iscrizione :sarcastic) :crepap) :crepap)

:fluffle)

Simo140cv":2aim5zfk ha detto:
spero che tutto quello che vedi nero gira e rigira possa portarti qualcosa di buono, per il resto non ti preoccupare adesso dico a Xanto che possiamo vendere il 2° server preso in occasione della tua iscrizione :sarcastic) :crepap) :crepap)

:nono) :nono) :nono) non vi conviene proprio per due motivi:
1 mi do da fare alla grande nelle tre ore di presenza :elio) :elio) :elio)
2 è solo una situazione provvisoria :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

Simo140cv":3vlrv7xo ha detto:

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Carissima!!!!!!Come mi dispiace x te!!!!!!!!

Ti capisco benissimo:

1 anch'io lavoro ritenuto dai miei superiori come di primissima urgenza ed importanza, professionalmente parlando a me non piace x nulla!!

2. anch'io sono passata dal soft spam di luglio/agosto/settembre (quando ero a casa a fare la tesi) a 1/2 post al giorno di adesso...internet a lavoro ce l'ho ma mi beccano :mecry) :mecry) :mecry)

Su con la vita...io e te ci vedremo a pranzo......(questa settiamna direi di no perchè sono spesso fuori ufficio sempre x lavoro o laurea :D.....xò dalla prossima.... :elio) :elio) :elio) )

Un abbraccio!!!!

In bocca al lupo per il lavoro, mi spiace che tu non sia entusiasta della cosa... :fluffle)

Per quanto riguarda il server niente da fare, c'è marco86 che ti rimpiazzerà alla grande :asd) :asd) :asd) :asd)

Cavolo!

e infatti non capivo...
mi han chiamato preoccupati dalla sala macchina di Aruba ... "ma che succede... tutto bene... sicuro che funzioni tutto...i grafici ci dicono una caduta libera di banda...."

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

scherzo ovviamente... :fluffle) :fluffle) :fluffle)

cmq il mondo del lavoro è così, e non ti preoccupare se non è sempre in crescita o una cosa di possa sembrare un tornare indietro... falla, e come sempre al meglio... l'importante è lavorare... e sapere di averlo fatto bene e che ci sia uno scopo alla fine....

laika":oq7pxofl ha detto:
peccato solo che dal punto di vista professionale è un passo indietro, non a livello di responsabilità ma di funzione vera e propria.
:( capita purtroppo.... prova a metterci l'entusiasmo di sempre :OK)

Sto per andare nell'altro ufficio ad iniziare, ma vi volevo ringraziare tutti

Non sapete quanto sia stato importante per me leggervi

:mecry) GRAZIE :fluffle)