..... e Laika cede il passo

laika

Nuovo Alfista
9 Febbraio 2005
14,727
0
36
Castagneto Po (TO)
Cari ragazzi/e,
qualcuno di voi forse non vedeva l'ora che questo momento arrivasse, ma anche Laika ha trovato pane per i suoi denti, anche Laika ha trovato chi può decidere per lei, chi può farle perdere (si spera non del tutto) la possibilità di parlare con voi ogni giorno.

Insomma oggi in ufficio è successo di tutto, grande capo mi ha affidato un lavoro di vitale importanza, peccato solo che dal punto di vista professionale è un passo indietro, non a livello di responsabilità ma di funzione vera e propria.

Vi comunico ufficialmente che salvo "mia inventita particolare", Laika si collegherà solo più dalle 11:30 alle 15

:mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)

moonlight.kiss":3w4ohtup ha detto:
aaaaaaaaah finalmente la smetti di spammare a manetta :asd) :asd) :asd)

ovviamente scherzo carissima laika, ed ora come faremo senza di te :mecry2) :fluffle)

beh proprio senza non è vero, come scritto le mie 3 ore e mezza le posso fare, ma sono stra-sicura che non proprio subito, un po' più in là, mi inventerò qualcosa :D

laika":1w41wcua ha detto:
moonlight.kiss":1w41wcua ha detto:

ovviamente scherzo carissima laika, ed ora come faremo senza di te :mecry2) :fluffle)

beh proprio senza non è vero, come scritto le mie 3 ore e mezza le posso fare, ma sono stra-sicura che non proprio subito, un po' più in là, mi inventerò qualcosa :D

infatti non provare ad abbandonarci sennò :sadomaso)

:fluffle) :fluffle) :fluffle)

moonlight.kiss":1bftu99s ha detto:
laika":1bftu99s ha detto:
moonlight.kiss":1bftu99s ha detto:

infatti non provare ad abbandonarci sennò :sadomaso)

:fluffle) :fluffle) :fluffle)

:mecry) :mecry) :mecry) grazie

tanti auguri e in bocca al lupo per il lavoro :fluffle)

poco tempo ma buono :OK) per venirci a trovare :OK)