gh mi sa che ho dimenticato ua parola ^^'
intendevo virtualclub forum, cioè se era tra gli iscritti del forum
la sostanza non cambia...bejita":2t3k4r2r ha detto:gh mi sa che ho dimenticato ua parola ^^'
Xanto.net":31s6cc70 ha detto:solo una cosa:
NON ho capito molti dei "processi" e dei commenti un po' troppo concitati contro pcmauro....
da quello che ho letto:
NON ha mai detto di NON meritarsela
HA pienamente AMMESSO di aver fatto un errore...
NON si è tanto lamentato quanto piuttosto fatto "pubblica ammenda" a ammesso il suo errore.
contrariamente a molti altri episodi di persone ben lontane da aver fatto autocritica e solamente inveito contro chi li ha giustamente fermati...
ha poi iniziato un discorso CONDIVISIBILISSIMO su l'uso alle volte "alla leggera" di certi limiti e autovelox... che vengono meno (come spiegato anche da Lope) alla loro IMPORTANTISSIMA funzione di prevenzione...
discorso condiviso da praticamente tutti,
comprese forze dell'ordine (Polizia Stradale e Carabinieri non li vedono molto di buon occhio gli "appostamenti" facili di alcune amministrazioni comunali), testate giornalistiche, e lo stesso ministro dei trasporti Lunardi...
quindi...
ricordiamoci tutti inizialmente anche il rispetto e le poche regole di educazione verso le persone
:OK)
Xanto.net":1k45wtql ha detto:solo una cosa:
ricordiamoci tutti inizialmente anche il rispetto e le poche regole di educazione verso le persone
:OK)
lelesch81":5n84c692 ha detto::tiè) Volgio andare a vivere in Germania... :drive)
Ma l'alta velocità è pericolosa, soprattutto in autostrada... I carabinieri, polizia fanno solo il loro dovere, anche se alcuni limiti sono ormai obsoleti, ma che devi fare.. :ka)
Sooor147":da9whqm8 ha detto:Francamente mi sembra che stai esagerando un po' ....(se ti alludevi al mio discorso,visto che sono l'unico in controcorrente.. :?: )........
Che ho detto di cosi' offensivo e maleducato ??????????????..ho solo espresso un mio punto di vista credo,in una maniera corretta. Non ho offeso,ne insultato nessuno........e a me sembra che abbia scritto " senza rancore ....ma ......"
Comunque all'inizio il discorso era centrato sul fatto che andasse a 120 invece di 50 ...........
Comunque, pcmauro,se ti sei offeso ti chiedo scusa,non era mia intenzione "infierire" ..(su cosa poi ?)..............
ciao
1. Comportamento
-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.
NON sono consentiti:
a) Insulti personali e/o liti tra utenti.
b) offese alle istituzioni o alla religione di qualunque fede.
Sono inoltre vietati il razzismo ed ogni apologia dell'inferiorità o superiorità di una razza rispetto alle altre.
c) atteggiamenti e/o posizioni di contestazione palesemente ostili nei confronti degli amministratori, moderatori e degli altri utenti del forum e incitamento al mancato rispetto delle presenti regole, a scopo di destabilizzazione della normale e serena partecipazione attiva al forum
Xanto.net":14zotonk ha detto:Sooor147":14zotonk ha detto:NON era riferito solo a te... ( ma li hai letti tutti gli altri commenti o ti sei fermato solo al tuo?!?!?!)
visto i commenti di molti altri e cazzate tipo "...odio tutti i carabinieri"
stavo SOLO ribadendo di avere pacatezza e rispetto oltre che educazione...
TUTTI!
R : ah....... .......... effettivamente certe frasi mi son sfuggite,nel senso che non ho dato peso a certe scemenze (come fai giustamente notare tu) sui carabinieri ecc ecc ecc ...... eh eh ...
copio e incollo più grande quello che ho scritto prima:
NON ha MAI detto di NON meritarsela
HA pienamente AMMESSO di aver fatto un errore...
NON si è tanto lamentato quanto piuttosto fatto "pubblica ammenda" a ammesso il suo errore
R: ok.... ok ..... :hail) ........ questo l'ho capito, ma io stavo solo esprimendo un parere personale.....mica posso fargli un processo a pcmauro.........echisonoio ? babbonatale ?........volevo dire, un giudice ? ..no di certo........ripeto,è e rimane solo un'opinione...... mia ....a me fa piacere che si sia reso conto che ha sbagliato...io mica processavo qualcuno eh eh ....... solo che invece di fargli i complimenti x il comportamento tenuto su strada,ho preferito fargli la romanzina :nono)
..........amichevolmente ..................
Per quanto riguarda le illazioni ai carramba (che non ho fatto :contract) ) , sono pienamente d'accordo con te..certe affermazioni (es odio i carabinieri ecc eccc ...) sono ridicole,a livello dei bambini dell'asilo .
e tanto per gradire, una rinfrescata alla memoria che fa sempre bene:
1. Comportamento
-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.
NON sono consentiti:
a) Insulti personali e/o liti tra utenti.
b) offese alle istituzioni o alla religione di qualunque fede.
Sono inoltre vietati il razzismo ed ogni apologia dell'inferiorità o superiorità di una razza rispetto alle altre.
c) atteggiamenti e/o posizioni di contestazione palesemente ostili nei confronti degli amministratori, moderatori e degli altri utenti del forum e incitamento al mancato rispetto delle presenti regole, a scopo di destabilizzazione della normale e serena partecipazione attiva al forum
R : Bè......se ti sei offeso cosi' tanto chiedo scusa pure a te.......pero' mannaggia,non mi sembrava proprio di aver calcato la mano.
:ciao)
ciao
casper72":rk3d1vvx ha detto:MICIO":rk3d1vvx ha detto:..odio tutti i carabinieri :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :member) :member) :member) :boxe) :boxe) :boxe) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mitra) :mitra) :mitra) !!!!!!!
Ma poveretti, mica le fanno loro le leggi (e i limiti)
Sooor147":11ml2gfu ha detto:Frale2":11ml2gfu ha detto:Alcuni limiti sono semplicemente assurdi per i mezzi di oggi :mecry)
E' vero......certi limiti sono ......fuori dal coro.......pero' secondo me,sbagli modalità di pensiero.........i limiti vengono fissati,non in base alle potenze delle vetture circolanti su strada,ma in base alla ...sicurezza di CHIUNQUE si metta alla guida :contract) ........devi prendere in considerazione che,c'è gente che guida auto potenti ma è letteralmente imbranata a guidare..... devi tenere presente che sulla strada non ci sei solo tu ,ma anche il nonno che guida il touareg V10 :sarcastic)
Se in un paese ,la concentrazione di vetture circolanti avessero tutte dai 130 CV in su che faresti ? In quel paese metteresti limiti a partire dai 100kmh in su ??????????????????????!!!!!!!!!!!!!!!!!!!(xchè hanno tutti la macchina potente ????)....... :sgrat) :sgrat) :sgrat) :sgrat)
Per quanto mi riguarda la tecnologia d'oggi sulle vetture odierne puo' essere sicura e avanzata quanto vuoi,ma se sbatti (xchè non riesci a controllare la macchina) contro un TIR o contro un palo o tiri sotto qualcuno,la tecnologia non fa' nulla...................come dice il detto : "La potenza di uno strumento sta nella mano di chi lo usa ".
....e se io mi comprassi la ferrari da 500 CV che faccio ? Non vado piu' a 50kmh xchè ho la macchina bella e potente ?...............vabbe' dai la pianto qui, scusate,ma certe volte mi sembra di leggere dei pensieri infantili dei ragazzini di 18 anni ...................che han voglia di fare i coiona**i sulla strada .........
ciao
a dcecidere della tua patente è stato un prefetto, non i carabinieri.Gheroppa":2oz472fj ha detto:pensa te chi decide delle nostre patenti.....