e la patente e' andataaaaaaaaa

pcmauro

Nuovo Alfista
26 Gennaio 2005
285
0
16
Palermo
Che tristezza.......

come si fa a mettere un limite a 50 in una strada a doppia corsia che costeggia l'autostrada????????????

La mia GTA non ne vuole sapere di andare a 50...... infatti era a 118!!

PALETTA!!!!!

Signor Sciortino.... correva un bel po eh? facciamo una bella multina su.. venga a prendersi un caffè dentro al ducato maxi!!

€345,00 + 1 mese senza patente (che significa rishciare ancora di piu' in quanto non posso non usare macchina o motore)

Buon ferragosto a tutti!!!!

Un MAuro Senza patente

patenteandataaa

ciao
sono molto dispiaciuto per la tua patente e sono convinto che certi limiti di velocità oggi sono assurdi,anche dalle mie parti (lago di garda) ci sono strade con i 20-30 km/h cosa assurda.... forse il ministro Lunardi....mah
Con le nostre piccole belve è veramente tragico rispettare i limiti....

147 1.9 jtd 116cv progression cerchi 16' connect alettone autotecnica design e tanta passione

se ti può consolare amico io hanno scorso ho preso 350 euro di verbale -15punti sulla pantente e sospensione per 3messi emmezzo......odio tutti i carabinieri :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :member) :member) :member) :boxe) :boxe) :boxe) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mitra) :mitra) :mitra) !!!!!!!

MICIO":1lchc4fq ha detto:
..odio tutti i carabinieri :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :member) :member) :member) :boxe) :boxe) :boxe) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mitra) :mitra) :mitra) !!!!!!!

Ma poveretti, mica le fanno loro le leggi (e i limiti)

Vado un po' controcorrente... senza fare troppo il moralista... ma non vedo di cosa possa lamentarti... Limite 50 e ti beccano ai 118? Che probabilmente (non so di preciso) saranno stati sui 125 (credo tolgano automaticamente il 5%)... :KO)

MICIO":2l30s7jq ha detto:
se ti può consolare amico io hanno scorso ho preso 350 euro di verbale -15punti sulla pantente e sospensione per 3messi emmezzo......odio tutti i carabinieri :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :member) :member) :member) :boxe) :boxe) :boxe) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mitra) :mitra) :mitra) !!!!!!!

odio tutti i carabinieri....perchè, fanno rispettare o almeno cercano di far rispettare le leggi........che discorso è.................

Solidarietà per la patente andata :fluffle) non è mai bello

però la regola "stai dentro i 40" è validissima, basta rispettare quella per salvare almeno il pezzo di carta.

"Odio tutti i carabinieri" sinceramente non ha diritto di cittadinanza :KO)

pcmauro":2uvaazw2 ha detto:
Che tristezza.......

come si fa a mettere un limite a 50 in una strada a doppia corsia che costeggia l'autostrada????????????

La mia GTA non ne vuole sapere di andare a 50...... infatti era a 118!!

PALETTA!!!!!

Signor Sciortino.... correva un bel po eh? facciamo una bella multina su.. venga a prendersi un caffè dentro al ducato maxi!!

€345,00 + 1 mese senza patente (che significa rishciare ancora di piu' in quanto non posso non usare macchina o motore)

Buon ferragosto a tutti!!!!

Un MAuro Senza patente

mi spiace per la tua patente però devi recitare solo il mea cupla :ka)

c'erano i 50 (giusti o no, non sta a noi giudicare) ed il codice dice di rispettarli..... se non li si rispetta scatta tutto quello che hai detto...

senza rancore... :fluffle)

ti ricordo:

h) SOTTOLINEAMO che sono VIETATE discussioni riguardanti la palese infrazione del codice della strada; in particolar modo NON SONO ASSOLUTAMENTE TOLLERATE discussioni inneggianti le velocità massima raggiunte su strade aperte al pubblico o in generale comportamenti pericolosi e sconsiderati, le quali verranno immediatamente censurate e cancellate a insidacabile giudizio dei moderatori o membri dello staff.

MICIO":3m1mkbp3 ha detto:

non è mica colpa loro se il codice della strada è fatto così :OK)

PS. cerchiamo di non degenerare :OK)

falconero79":1cweq4el ha detto:
MICIO":1cweq4el ha detto:

non è mica colpa loro se il codice della strada è fatto così :OK)

PS. cerchiamo di non degenerare :OK)
straquoto. :OK)

Quoto chi ha detto di stare almeno entro i 40..i limiti assurdi ci sono,a volte vengono pubblicati anche sulle riviste,tipo i 30km/h messi x lavori in corso teminati da mesi.. :KO) cmq eri quasi a 130,con limite a 50 è 1 pò tantino..

Mi dispiace...ma era una strada a 2 corsie x carreggiata,tu hai una GTA e di conseguenza dovresti avere il cruise control...invece che correre x nulla ti piazzi con il cruise a 90 e al massimo di punti ne rischi 2 senza sospensione :ka)

Quoto la questione dei limiti assurdi in alcuni tratti,xò ci hai anche messo del tuo

@MICIO:te l'hanno già detto gli altri...ma sarebbe meglio moderare i termini...e se rispetti le regole vedrai che i carabinieri non ti fanno nulla

MICIO":3omd2wxa ha detto:

BRAVO!

:handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap)

era questo che volevi sentirti dire?

Ciao,
mi spiace per la patente, è dura senza....è vero anche nelle mie zone (Padova) ci sono dei limiti di velocità che fanno... :asd)
Un mese fa mi hanno fermato perchè sono risalito da un sottopassaggio ppiù di 40 orari (ero esattamente a 56 orari) dovevo risalire a mneo di 40...ma cavolo come faccio a risalire una pendenza cosi (scemi quelli che hanno progettato sta merd.. :KO) e poi la belva è vero non riesce poverina e restare in questi limi... :elio)