E' la mia volta: non mi danno precedenza e... sbamm!!! [Risolto!]

pablo":20bmyl3p ha detto:
E' successo anche a me, stessa cosa...auto nuova (12 giorni)
Pero' mi ha beccato sull'intercooler e mi ha lasciato a piedi!!!!

Non e' niente!!! Si ripara tutto! Ma il CID lo ha firmato? Se si portala ad un buon carrozziere (alfa) convenzionato ANIA e non ti devi preoccupare di nulla!!!

Io sono un freschissimo reduce!!.. 1750 euri di danno.. e ho sbriciolato anke io l'IC.. ma nn per questo sn rimasto a piedi, a parte il fumo e qualche "strattone" la macchina andava... il carro attrezzi mi avrebbe spennato vivo.....

@stefano73: almeno hai ragione!... io ho tamponato un tipo... ma cazz :ignore) cmq la cosa sempre e unicamente importante è che nessuno si sia fatto niente.. torna + bella di prima.. garantito :OK) ....
 
Alla fine si è sistemato tutto...
Ieri sera sono andato a ritirare la :147)
Che dire... lavoro ben fatto, tutta lucida... :love)
La portiera chiude meglio di prima (e al momento lo scontrino, registrato, non fa tic tic...).
Mi hanno anche allineato perfettamente il cofano ed il fanale sin, che aveva una piccola "luce" rispetto al destro...

Un :grazie) particolare a tutti voi per la solidarietà!!! :OK)
 
Stefano73":33j631zc ha detto:
Alla fine si è sistemato tutto...
Ieri sera sono andato a ritirare la :147)
Che dire... lavoro ben fatto, tutta lucida... :love)
La portiera chiude meglio di prima (e al momento lo scontrino, registrato, non fa tic tic...).
Mi hanno anche allineato perfettamente il cofano ed il fanale sin, che aveva una piccola "luce" rispetto al destro...

Un :grazie) particolare a tutti voi per la solidarietà!!! :OK)

BENISSIMO sono contento per te e per la tua 147 :OK)
 
Top