e io aspetto.........

dani147

Nuovo Alfista
27 Dicembre 2005
23
0
1
Ci credete? Ho ordinato la 147 il 20 dicembre ed ancora sto aspettandone la consegna. :KO)
E' possibile aspettare 3 mesi per la consegna di un'auto, peraltro italiana?

Avete avuto esperienze simili? :confusbig)
 
Che versione e colore è, e che accessori hai scelto?

Io ho aspettato da fine marzo a fine giugno, però era appena uscita la 5 porte, quindi fa poco testo visto che è passato troppo tempo.
 
nero metalizzato. 150cv mjet

a quanto pare l'auto è fisicamente arrivata, ma mancano le pratiche per l'immatricolazione.
 
dani147":28w4xrvq ha detto:
Ci credete? Ho ordinato la 147 il 20 dicembre ed ancora sto aspettandone la consegna. :KO)
E' possibile aspettare 3 mesi per la consegna di un'auto, peraltro italiana?

Avete avuto esperienze simili? :confusbig)

A me sono stati prospettati max. 12 settimane di consegna pero' io vivo in Olanda.
La realta' e' che c'e' un ritardo al momento di 2 almeno settimane... e siamo cosi' a 14 :wall) :wall) :mecry) :mecry)
Comunque anche considerando il tettuccio apribile a me sembrano tante per l'Italia.
....facciamo a gara a chi arriva prima?
 
io l'ho ordina ta il 21 feb. Quando me la daranno ????

1l 14 aprile devo partire, se mnon è arrivata per quasta data mi incavolo :member) :member) :member)
 
marius":4kblgrgp ha detto:
io l'ho ordina ta il 21 feb. Quando me la daranno ????

1l 14 aprile devo partire, se mnon è arrivata per quasta data mi incavolo :member) :member) :member)

io la ho ordinata il 20 e mi serve il 13...ahaha
 
Io il 7 di marzo e mi avevan detto 20 gg max 1 mese bene 20 gg sono scaduti ieri speriamo mi chiamino a breve, di optional gli ho fatto montare solo i diamantati da 17" :love)
 
Neme":1il3428v ha detto:
Io il 7 di marzo e mi avevan detto 20 gg max 1 mese bene 20 gg sono scaduti ieri speriamo mi chiamino a breve, di optional gli ho fatto montare solo i diamantati da 17" :love)

a me avevano detto un mese e mezzo e in effetti ieri è arrivata.
 
si può annullare un'ordine?

io l'ho ordinata a metà febbraio. mi hanno detto 20 giorni...poi sono diventati 30... poi al trentesimo sono diventati 40...poi settimana prossima, poi settimana prossima, e ora di nuovo settimana prossima.

potevano dirmelo subito che non erano certi.

a me serve per il 10 aprile non so che fare. posso annullare l'ordine?
 
Oggi ho ricevuto la conferma che la mia nasona e' stata prodotta la settimana scorsa :A) . Adesso devo aspettare ancora un mese per la consegna al concessionario.
In totale, dall'ordine alla produzione, sono passate 10 settimane.
Ancora un mese.... so gia' che sara' lunghissimo!!!! :X) :X) :X)
 
Siamo nella 14 esima settimana dell'anno, quella prevista per l'arrivo della mia progression...

oggi 39 giorni...

ciao
 
Top