e il max ne ha fatta 1 altre delle sue

a ragazzi nn sono capace di non far danni :asd)

parto da lunedi scorso vado in un officina ducati x far vedere la748 x sentire cosa mi dice sui lavori da fare........

a orecchio ilragazzo mi dice devi regolare le valvole xke tikkettano un filo finisci la stagione e passa di qua se senti dei ritorni dagli scarichi ti conviene farla xke vuol dire che sei al limite con la regolazione.........


da li torno a casa con la mia piccina e dico tanto al massimo x settembre ci fo500km e cosi a ottobre stagione finita la porto la e faccio fare 1 lavorino coi fiocchi cosi a maggio e gia pronta.......

poi lui mi dice che se voglio averla +pronta devo togliere 2 denti dal pignone xke quello che ce su ha2denti in+ e va a scapito xke nn riesce a prendere tutti i giri.....................

be be questo altro discorso.....

arrivo al dunque stamattina prendo su la bestiola x andare a vedere 1 raduno di moto in montagna qui a60km ma vengo bloccato dala pioggia decido di cambiare destinazione e via su altre coline senza fare il matto....................................................finito di divertirmi mi dirigo verso casa il motore era caldo caldo e tiro 1 filo arrivo in paese e dico no devo andare a far 1 altro giro prendo strada di campagna deserta sparo giu un po di marce e poi chiudo............li il finimondo sento sotto il sedere dei rantoli che sono la precamera di 1 fracasso tremendo neanke il tempo di ragionare e sento ritorni che mi fanno prendere 1 colpo ad ogni botto.........................................ne avra sparati6/7....................li allora riapro e mi metto ad andare lentino poi giu gas di nuovo e li quando ho chiuso ne avra sparati10 che ha persino fatto imbizzarirre i cavalli che c'erano nel maneggio a fianco della strada.........................torno a casa metto giu la moto in garage e nn ti vedo uno scarico tutto nero(li pulisco sempre prima di partire ma mai visto cosi nero......)alla fine metto giu tutto entro in casa e apro il cellulare trovo sms di 1 mio amico che ha una998 che era in bici e mi dice occhio max che quando hai mollato avevi 1 scarico in fiamme.....................................

gia capito domani porto la bimba in officina x regolazione valvole cosi poi nn mi fa fuori 1 scarico o i pantaloni col fuoco!!!!!!!!!! :mad2)


ragazzi stagione chiusa in anticipo 300e di lavori questo mese nn finisce+ tra cerchi danneggiati bollo auto e moto meglio spararsi nei bal :matto)
 
Il bello di guidare Ducati.... :OK)

Le 4 cilindri giapponesi perfette fino a 150000 km non le sopporto :KO)
 
carloscrow":2hgnc0jh ha detto:
Il bello di guidare Ducati.... :OK)

Le 4 cilindri giapponesi perfette fino a 150000 km non le sopporto :KO)

Beh, sarà anche il bello di guidare ducati, ma con le jap non devi regolare il gioco valvole ed altre diavilerie ogni 500 km... e quanto a qualità e doti stradali e non , non hanno nulla da temere dalle ducati... anzi.
Non voglio iniziare un flame. Come si sarà capito, guido una jap. Ma mi piace godermi la moto senza troppi sbattimenti. :mad2) :mad2) :mad2) E mi spiace dirlo, ma le ducati devono fare ancora strada intal senso. Oggi, avere una 998 è più un atto di coraggio che un piacere...
In ogni caso, rispetto per tutti i motards, non importa cosa guidano :OK) :OK) :OK) :OK)
 
MAD147":16ke8z32 ha detto:
carloscrow":16ke8z32 ha detto:
Il bello di guidare Ducati.... :OK)

Le 4 cilindri giapponesi perfette fino a 150000 km non le sopporto :KO)

Beh, sarà anche il bello di guidare ducati, ma con le jap non devi regolare il gioco valvole ed altre diavilerie ogni 500 km... e quanto a qualità e doti stradali e non , non hanno nulla da temere dalle ducati... anzi.
Non voglio iniziare un flame. Come si sarà capito, guido una jap. Ma mi piace godermi la moto senza troppi sbattimenti. :mad2) :mad2) :mad2) E mi spiace dirlo, ma le ducati devono fare ancora strada intal senso. Oggi, avere una 998 è più un atto di coraggio che un piacere...
In ogni caso, rispetto per tutti i motards, non importa cosa guidano :OK) :OK) :OK) :OK)

Mi hai frainteso.... Max rispetto per ogni biker :) ....lo sono anche io e non ducati.....

Era solo un mio parere sulle jap.... che non mi piacciono troppo.... :p
 
oggi portata la principessa in officna ci stara 1 mesetto :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)

allora dopo il kit851ducati performance adesso esagero e gli fo scarichi e rapportatura corta cosi oltre la2 la mia ex748 tenterà di venir su anke in3 figata poi tagliando e revisionata totale cosi e pronta gia x la prox stagione!!!!!!!!!!

a le fiamme dello scarico erano dovute a 1 colettore crepato sul collo vicino al cilindro :OK)
 
147 2.0ts":14rgcgs9 ha detto:
oggi portata la principessa in officna ci stara 1 mesetto :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)

allora dopo il kit851ducati performance adesso esagero e gli fo scarichi e rapportatura corta cosi oltre la2 la mia ex748 tenterà di venir su anke in3 figata poi tagliando e revisionata totale cosi e pronta gia x la prox stagione!!!!!!!!!!

a le fiamme dello scarico erano dovute a 1 colettore crepato sul collo vicino al cilindro :OK)
monterai due bei termignoni in carbonio???
 
147 2.0ts":13269ykk ha detto:
no mi son fatto consigliare dal meccanico uffiaciale ducati il kit prevedete solo le camere interne resta invariato il guscio esterno cosi se mi fermano son tranquillo :OK)
peccato sul 748 gli scarichi in carbonio sono la ciliegina sulla torta!!
 
fillojtd":doycg2n5 ha detto:
147 2.0ts":doycg2n5 ha detto:
no mi son fatto consigliare dal meccanico uffiaciale ducati il kit prevedete solo le camere interne resta invariato il guscio esterno cosi se mi fermano son tranquillo :OK)
peccato sul 748 gli scarichi in carbonio sono la ciliegina sulla torta!!

lo so ma e anke la ciliegina sulla torta x 1 bel verbale :cry:

fai quanto li desidero...............ti giuro se li trovassi omologati e che vadano bene x il kit che ho gia sotto nn avrei problemi a prenderli :nod)
 
147 2.0ts":3oswtw5u ha detto:
fillojtd":3oswtw5u ha detto:
147 2.0ts":3oswtw5u ha detto:
no mi son fatto consigliare dal meccanico uffiaciale ducati il kit prevedete solo le camere interne resta invariato il guscio esterno cosi se mi fermano son tranquillo :OK)
peccato sul 748 gli scarichi in carbonio sono la ciliegina sulla torta!!

lo so ma e anke la ciliegina sulla torta x 1 bel verbale :cry:

fai quanto li desidero...............ti giuro se li trovassi omologati e che vadano bene x il kit che ho gia sotto nn avrei problemi a prenderli :nod)
lo sò si ataccano a tutto per di farti una multa!!ma io appena prenderò il pompone correrò il rischio odio sentire il rumore del bicilindrico soffocato dai silenziatori :mecry)
 
fillojtd":megraqr2 ha detto:
147 2.0ts":megraqr2 ha detto:
fillojtd":megraqr2 ha detto:
147 2.0ts":megraqr2 ha detto:
no mi son fatto consigliare dal meccanico uffiaciale ducati il kit prevedete solo le camere interne resta invariato il guscio esterno cosi se mi fermano son tranquillo :OK)
peccato sul 748 gli scarichi in carbonio sono la ciliegina sulla torta!!

lo so ma e anke la ciliegina sulla torta x 1 bel verbale :cry:

fai quanto li desidero...............ti giuro se li trovassi omologati e che vadano bene x il kit che ho gia sotto nn avrei problemi a prenderli :nod)
lo sò si ataccano a tutto per di farti una multa!!ma io appena prenderò il pompone correrò il rischio odio sentire il rumore del bicilindrico soffocato dai silenziatori :mecry)

be tu allora non hai mai sentito la mia soffotata??????????


:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

gia gli scarichi erano stai svuotati dal ex propietario e poi e la serie prima che cominciassero le restrizioni euro cazzate varie xcio era gia di casa senza tappi ora e se metti una999al fianco la 999 a confronto sembra 1 japan............................

chiedi a nitroalfa che e salito dietro e stato stordito x 1 bel po dopo.........nn oso immaginare tra 1mese..........................voglio aprire breccia nele case che stanno nelle vie dove passerò :asd) :asd) :asd)
 
147 2.0ts":1d9kjxuy ha detto:
fillojtd":1d9kjxuy ha detto:
147 2.0ts":1d9kjxuy ha detto:
fillojtd":1d9kjxuy ha detto:
147 2.0ts":1d9kjxuy ha detto:
no mi son fatto consigliare dal meccanico uffiaciale ducati il kit prevedete solo le camere interne resta invariato il guscio esterno cosi se mi fermano son tranquillo :OK)
peccato sul 748 gli scarichi in carbonio sono la ciliegina sulla torta!!

lo so ma e anke la ciliegina sulla torta x 1 bel verbale :cry:

fai quanto li desidero...............ti giuro se li trovassi omologati e che vadano bene x il kit che ho gia sotto nn avrei problemi a prenderli :nod)
lo sò si ataccano a tutto per di farti una multa!!ma io appena prenderò il pompone correrò il rischio odio sentire il rumore del bicilindrico soffocato dai silenziatori :mecry)

be tu allora non hai mai sentito la mia soffotata??????????


:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

gia gli scarichi erano stai svuotati dal ex propietario e poi e la serie prima che cominciassero le restrizioni euro cazzate varie xcio era gia di casa senza tappi ora e se metti una999al fianco la 999 a confronto sembra 1 japan............................

chiedi a nitroalfa che e salito dietro e stato stordito x 1 bel po dopo.........nn oso immaginare tra 1mese..........................voglio aprire breccia nele case che stanno nelle vie dove passerò :asd) :asd) :asd)
allora :OK)
 
carloscrow":25rpmf1j ha detto:
MAD147":25rpmf1j ha detto:
carloscrow":25rpmf1j ha detto:
Il bello di guidare Ducati.... :OK)

Le 4 cilindri giapponesi perfette fino a 150000 km non le sopporto :KO)

Beh, sarà anche il bello di guidare ducati, ma con le jap non devi regolare il gioco valvole ed altre diavilerie ogni 500 km... e quanto a qualità e doti stradali e non , non hanno nulla da temere dalle ducati... anzi.
Non voglio iniziare un flame. Come si sarà capito, guido una jap. Ma mi piace godermi la moto senza troppi sbattimenti. :mad2) :mad2) :mad2) E mi spiace dirlo, ma le ducati devono fare ancora strada intal senso. Oggi, avere una 998 è più un atto di coraggio che un piacere...
In ogni caso, rispetto per tutti i motards, non importa cosa guidano :OK) :OK) :OK) :OK)

Mi hai frainteso.... Max rispetto per ogni biker :) ....lo sono anche io e non ducati.....

Era solo un mio parere sulle jap.... che non mi piacciono troppo.... :p

Occhio, i flame erano per gli sbattimenti, non per te.
Rispetto. Ovviamente parliamo di gusti e ei opinioni, che sono tutti/e validi e degni di rispetto.
Per la cronaca, possegfgo una bellissima Hornet 600 nera, che di suo è già un classico come e quanto l'apripista della categoria: la DUCATI Monster.
E anche se ne fanno una ogni due ani, i nuovi modelli di hirnet noon hanno nulla a che vedere con la prima serie :nod) :nod) :nod)
Ciauz
 
147 2.0ts":12garisd ha detto:
oggi portata la principessa in officna ci stara 1 mesetto :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)

allora dopo il kit851ducati performance adesso esagero e gli fo scarichi e rapportatura corta cosi oltre la2 la mia ex748 tenterà di venir su anke in3 figata poi tagliando e revisionata totale cosi e pronta gia x la prox stagione!!!!!!!!!!

a le fiamme dello scarico erano dovute a 1 colettore crepato sul collo vicino al cilindro :OK)

UN MESETTO!!!!! :eyecrazy) :eyecrazy) :eyecrazy)
Caspita Max non ci voleva proprio, mi spiace potevi godertela ancora un po'
 
Alfasister":1s81f4wm ha detto:
147 2.0ts":1s81f4wm ha detto:
oggi portata la principessa in officna ci stara 1 mesetto :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)

allora dopo il kit851ducati performance adesso esagero e gli fo scarichi e rapportatura corta cosi oltre la2 la mia ex748 tenterà di venir su anke in3 figata poi tagliando e revisionata totale cosi e pronta gia x la prox stagione!!!!!!!!!!

a le fiamme dello scarico erano dovute a 1 colettore crepato sul collo vicino al cilindro :OK)

UN MESETTO!!!!! :eyecrazy) :eyecrazy) :eyecrazy)
Caspita Max non ci voleva proprio, mi spiace potevi godertela ancora un po'


ci divertiremo col fresco che a dirla tutta la far andar di piu xke respira+ossigeno.............................................................

poi sapendo che e tutta rimessa a new nn avro pieta......... :schok) :schok) :schok)

la tua bimba gialla come sta?

e gia ora del1tagliando??????????????????????????????

su su devi usarlaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :OK)
 
Top