E' giunto il momento..ve la presento

aleweiss --147--

Nuovo Alfista
5 Gennaio 2005
310
0
16
CB
Dopo le ultime modifiche esterne ecco a voi la mia piccola non è nulla di eccezziunale ma a me piace tanto così(lo so l'antennino! me ne hanno ciulati 2 ma tra poco prendo il nuovo e lo saldo :asd) )
Le ultime modifiche riguardano pinze oro e assetto By Cappelli & Eibach Pro kit dei quali dopo una settimana ahimè sono già pentito purtroppo per le strade che ci sono dalle mie parti non vanno bene,sia chiaro non sono molto rigidi ma quando ti trovi in seguenza 5 o 6 tra dossi e buche insieme al mal di testa ti vien voglio di parcheggiare ed andare a piedi (se qualkuno è interessato mi contatti in pvt).
Le foto riguardano solo l'esterno,per l'interno devo finire ankora alcune piccole cosucce :elio) :elio) :elio)

363480_1alex.jpg

363480_2alex.jpg

363480_3alex.jpg

363480_4alex.jpg

**** e adesso passiamo alle pinze ed al mozzo prima ****

363480_5alex.jpg

**** e dopo ****

363480_6alex.jpg

363480_7alex.jpg

363480_8alex.jpg

molto bella...ti consiglio i paracolpi in tinta vettura :OK) e anche di mettere le scritte alfaromeo rosse sulle pinze

Grazie a tutti per i complimenti! Friendevil potrei anke partecipare ma la mia no a nulla di speciale qui nel forum ce ne sono di stupende la mia arriverebbe ultima o penultima :lol:

l'importante e' partecipare :OK) :OK) provaci anche te :OK)

edit:sbagli o possono partecipare solo i soci?

Complimenti bella :OK) x l'assetto è vero,xò hai anche i cerchi da 17" che influiscono parecchio.. :nod) direi via le scritte(almeno quella di dx :p ) e verniciatura paracolpi e sei a posto.. ;)

Grazie a tutti per i complimenti!!! :hail) :hail) :hail)
paolo_t.s. Inviato: 24/05/06 18:30

molto bella che vernice hai usato per i mozzi? nome del colore?
Per verniciare i mozzi ho usato della vernice ad alte temperature argento metallizzato (c'è scritto così) però adesso non ricordo la marca domani vado in garage e vi faccio sapere

teknomotion Inviato: 24/05/06 20:21

Complimenti bella x l'assetto è vero,xò hai anche i cerchi da 17" che influiscono parecchio.. direi via le scritte(almeno quella di dx ) e verniciatura paracolpi e sei a posto..

Il mio problema dell'assetto è che soffro di cefalee e questa settimana per me guidare la mia amata non è stato piacevole è stata una tragedia dopo 50/60 km non mi basta un scatola di aspirine,sto veramente male al pensiero di dover togliere l'assetto,vederla li così ed immaginarla come era prima...non ci voglio pensare :wall)
Per i baffi quello sarà il prossimo step oppure metto su qualkosa o Helvetia o Zender,non vorrei mettere i para GTA perchè la mia è una 5 porte e snaturalizzerei il nome GTA sembrerebbe una copia uscita male.
Molti diranno no non è vero stanno bene anke sulla 5 porte ma io una GTA 5 porte proprio non ce la vedo