E' giunta l'ora di presentarvi la mia

Grazie a tutti! :nod)
X i baffetti in tinta avevo già preso in considerazione la questione...magari babbo natale fa un regalino alla :inocchio) ...

SantoGSi16V":2l3vpuqg ha detto:
Complimenti..davvero bella! :OK) :A)
2 domande:
-hai solo molle? quanto ti è scesa la macchina?
-i fanali posteriori, come li hai oscurati? non si potevano fare un po' piu' scuri.... o sei stato tu a scegliere questa tonalità?



cmq complimenti davvero... elegante e di grande effetto! :X)

Allora:
-Sì,per ora ho le sole molle visto che le ho messe quando la :147) aveva pochi km...come abbassamento ti dico che tra passaruota e ruota ci passano 2 dita...

-Per i fanali post ho descritto a squaletto come ho fatto qualche riga più su...La tonalità di nero dipende dala distanza tra una striscetta nera e l'altra...ovviamente più vicine le metti minore sarà l'intensità della luce...
Cmq ti posso assicurare che se non la guardi da molto vicino l'effetto ottico è nero! :OK)
 
Molto bella complimenti! :nod)
:handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap)
:bravo)

Se dovessi consigliare...direi fari GTA e baffetti in tinta carrozzeria! :OK)
L'unica cosa che nn mi fa impazzire però sono i fari post .. :cry:
 
Concordo con chi ha detto che hai fatto pochi ritocchi ma giusti :OK)

Ottimo...X i fari GTA devo farli anch'io...Ci si potrebbe trovare e farli assieme magari con qualcuno che li abbia già fatti x non sbagliare :OK)
 
Friendevil":23z5pqyb ha detto:
Concordo con chi ha detto che hai fatto pochi ritocchi ma giusti :OK)

Ottimo...X i fari GTA devo farli anch'io...Ci si potrebbe trovare e farli assieme magari con qualcuno che li abbia già fatti x non sbagliare :OK)

Quella di trovarsi x fare i fari GTA è un'ottima idea...io ho già tutto il materiale... :OK)
 
Giugio":1imsvtb3 ha detto:
Friendevil":1imsvtb3 ha detto:
Concordo con chi ha detto che hai fatto pochi ritocchi ma giusti :OK)

Ottimo...X i fari GTA devo farli anch'io...Ci si potrebbe trovare e farli assieme magari con qualcuno che li abbia già fatti x non sbagliare :OK)

Quella di trovarsi x fare i fari GTA è un'ottima idea...io ho già tutto il materiale... :OK)

Io invece non ho niente... :asd) :asd) :asd)

Se xò tu ne hai anche x me poi te lo pago... :nod)
 
Le poche e azzeccate modifiche abbinate al grigio sterling rendono l'auto molto bella,sportiva con quel pizzico di eleganza che non guasta mai.
Complimenti :OK)
 
Giugio":3lgqviju ha detto:
squalettoge":3lgqviju ha detto:
hai oscurato i fari? se si come?
Sì,me li sono oscurati da me...ho preso in cartolibreria della carta adesiva nera e ho fatto tante piccole strisce di 1,5mm...il risultato è questo...simile a quello della polo X (dalla quale ho preso spunto)...

complimenti :OK)
 
Bella!!
Mi sono perso però come hai materialmente realizzato l'oscuramento dei fanali posteriori.
Hai preso una pellicola nera e poi dall'esterno hau sagomato?
In che senso "striscioline di 1.5mm" e "dipende dalla distanza alla quale le posizioni" ??
Una sorta di "grigliatura" chiamiamola così - giusto-?

...Sarò tardo io ma nn capisco...
 
Arj147":1jfnkccc ha detto:
Bella!!
Mi sono perso però come hai materialmente realizzato l'oscuramento dei fanali posteriori.
Hai preso una pellicola nera e poi dall'esterno hau sagomato?
In che senso "striscioline di 1.5mm" e "dipende dalla distanza alla quale le posizioni" ??
Una sorta di "grigliatura" chiamiamola così - giusto-?

...Sarò tardo io ma nn capisco...
Sì esatto...praticamente metti una striscia sì,una no...di fatto è una grigliatura come hai detto te! Nei bordi puoi invece mettere una striscia più larga :OK)
 
Top