okFedericoroll":22j0210t ha detto:si si migliora eccome , ho scritto qualcosa al riguardo , usa il cerca
marcomacio":3ea5059u ha detto:Ciao questa operazione l'hai fatta sulla 147 q2?
Io l'ho fatto ma non si è liberato un bel niente...
Che filo hai tagliato o isolato?
Io quello sull'angolo in basso (filo rosso e nero) ma non è cambiato nulla...
marcomacio":20jrqx1m ha detto:tagliato, penso non faccia nessuna differenza....
Ciao, vista la potenza dell autoradio originale, ho deciso di trapiantare l'autoradio che avevo sulla 155..questa kenwood:
http://www.justkenwood.co.uk/stock01/kdc7024.asp
Mi conviene?
Di cosa devo munirmi per l'operazione sul BOSE?
A parte la mascherina frontale?
marcomacio":1atfgi2n ha detto:Per l'adattatore per i comandi al volante come siamo con i prezzi? 69€ lo compero o si trova a meno?
Gud":hj7bdkp2 ha detto:Cioa ragas, io ho operato sulla radio venerdì sera ho tolto il connettore nero e isolato il pin del booster in con del nastro, senza tagliare nulla!
pregi
bassi e alti fino a +6
la potenza aumenta nettamente
equalizzatore attivo
la radio tiene la memoria dell'ultimo volume impostato
difetti
la qualità del suono è peggiore (e non impercettibilmente)
il mìo consiglio che poi è quello che farò e di cambiare comunque al + presto l'autoradio!
bertuGT":2j4628ih ha detto:Gud":2j4628ih ha detto:Cioa ragas, io ho operato sulla radio venerdì sera ho tolto il connettore nero e isolato il pin del booster in con del nastro, senza tagliare nulla!
pregi
bassi e alti fino a +6
la potenza aumenta nettamente
equalizzatore attivo
la radio tiene la memoria dell'ultimo volume impostato
difetti
la qualità del suono è peggiore (e non impercettibilmente)
il mìo consiglio che poi è quello che farò e di cambiare comunque al + presto l'autoradio!
.... come come?? mi stavo apprestando a tagliare anche io il booster in quando leggo che la qualita del suono peggiora ??? ma tutti gli altri dicono che migliora! ..ma in che senso peggiora? io non posso cambiare sorgente perhè ho il connect!! :mecry2) :mecry) :confusbig) :mecry) :mecry2)