E gia in vendita la Q7? l ho vista...

pyro":zfy6u1k6 ha detto:
L'ho vista anche io....Ha veramente dimensioni esagerate però è bellissima e molto tecnologica, peccato solo che abbiano deciso per il posteriore tipo A4!! :nod)

scusa, non mi sono informato più di tanto...intendi dire che per la ripartizione della coppia hanno scelto 60 post - 40 ant invece del tipico 50-50 audi anche per la Q7?!?!?

se così fosse senza ombra di dubbio stanno correndo dietro a BMW...cercano di farle apparire come trazioni post per concorrere a pari armi

Damon":1l1wbf40 ha detto:
pyro":1l1wbf40 ha detto:
L'ho vista anche io....Ha veramente dimensioni esagerate però è bellissima e molto tecnologica, peccato solo che abbiano deciso per il posteriore tipo A4!! :nod)

scusa, non mi sono informato più di tanto...intendi dire che per la ripartizione della coppia hanno scelto 60 post - 40 ant invece del tipico 50-50 audi anche per la Q7?!?!?

se così fosse senza ombra di dubbio stanno correndo dietro a BMW...cercano di farle apparire come trazioni post per concorrere a pari armi

No no, quello che intendo io è che hanno scelto di fare gli stop posteriori come quelli della A4, con quella forma un pò particolare che secondo me nn è il max anche perchè se proprio c'è una pecca nelle Audi è che sono tutte uguali!! Quello di cui parli tu nn ne so niente...

Io non sono d'accordo che le audi sono tutte uguali, hanno semplicemente voluto dare un'immagine più immediatamente riconoscibile al marchio. Anche l'alfa ha lo scudetto triangolare e via via vedrete che tutti i modelli avranno i sei faretti tipo 159/brera, ma non per questo saranno tutte uguali!

Ma io nn parlo di scudo...Il fari anteriori di A3, A6, A8, Q7 sono praticamente identici, cambiano solo in dimensioni. Stesso dicorso per gli stop posteriori di A3 sportback, A4, Q7!! Poi sulla linea siamo sempre la, nn è che cambi più di tanto...nonostante questo io sono il primo a dire che l'Audi fa ottime macchine!!! :OK)

Mollan":1ae5ky4c ha detto:
ah invece 147 (striscia), GT (striscia), 159 (striscia), Brera(striscia), Spyder (striscia, 166 (striscia) hanno fari molto diversi... -_-

striscia= fari allungati a forma di "striscia"
Infatti... Ogni casa ha il suo stile, che si ripete in ogni modello, ma non per questo devono essere considerate tutte uguali... Magari l'audi ha uno stile molto classico, quindi si nota di meno la differenza tra i vari modelli, ma comunque la differenza c'è

Vero...credo che nessuna casa fa auto con fari totalmenti differenti...

Es: quelli Mazda (posteriori) sono tutti trasparenti, allungati e con lo stop rosso a cerchio.
Quelli Mercedes sono tutti triangolari...

Forse BMW li adatta ad ogni modello senza avere una fisionomia precisa...sarà anche questo il segreto del successo?

Mollan":t53sbx3q ha detto:
ah invece 147 (striscia), GT (striscia), 159 (striscia), Brera(striscia), Spyder (striscia, 166 (striscia) hanno fari molto diversi... -_-

Ma infatti io nn ho mai detto che l'alfa li fa nettamente diversi cmq almeno la linea dei vari modelli cambia decisamente!! Siccome si stava parlando di audi, ho risposto in merito all'argomento. Oggi quasi tutte le case automobilistiche hanno deciso per questa politica, a me sinceramente nn piace!!! Questo lo posso dire??? :p

pyro":2838fop5 ha detto:
Mollan":2838fop5 ha detto:

Ma infatti io nn ho mai detto che l'alfa li fa nettamente diversi cmq almeno la linea dei vari modelli cambia decisamente!! Siccome si stava parlando di audi, ho risposto in merito all'argomento. Oggi quasi tutte le case automobilistiche hanno deciso per questa politica, a me sinceramente nn piace!!! Questo lo posso dire??? :p

Certo che lo puoi dire :asd) Ti pare! Anzi ti dirò che non piace neanche a me fare le macchine che si somiglino un pò tutte. Però, cristo, secondo me ogni marchio deve avere un design che rende riconoscibili le proprie vetture a prima vista (e x fortuna le alfa sono facilmente riconoscibili!). BMW praticamente ha lasciato le branchie e ha introdotto gli angel eyes, per il resto ogni modello è diverso dall'altro