E gia in vendita la Q7? l ho vista...

alexone85

Nuovo Alfista
6 Febbraio 2005
9,833
0
36
39
Torino
www.alexone.3000.it
Ragazzi ieri tornando da pranzo a casa della mia ragazza ne ho incrociata una, e bella grossa, da l idea di possente... il muso e favoloso... :?:
era un grigio scuro mercurio! veramente bella!
 
qui da me ormai se ne vedono come punto!!!però dal vivo mi ha deluso non mi piace molto il muso è carino ma il posteriore è davvero brutto!!!
 
L'ho vista anche io....Ha veramente dimensioni esagerate però è bellissima e molto tecnologica, peccato solo che abbiano deciso per il posteriore tipo A4!! :nod)
 
Ne ho visto due in giro :KO) devo dire che con i soldi che costa....
Ho visto la prova di 4ruote....il prezzo base è sopra i 50000euto e non ti danno neanche il computer di pordo :KO) :KO) per non parlare del navigatore che costa una follia....3200euro se non sbaglio...
 
io qui a bologna ne ho già viste un bel po..
anche a me però dal vivo non piace più di tanto, dalle foto sembrava bellissima dal vivo no..
A me tra i suv piace molto il lexus rx magari il 400h :elio)
Ciao :OK)
 
E' la più bella di tutti i suv in commercio. Purtroppo è tedesca e in quanto tale ti fanno pagare anche i dadi antifurto, delle ruote, ma che volete farci? E' così... Io ho provato la 3.0, e vi dico che, nonostante i 23 quintali di massa, il motore ha un bello spunto...
 
la vedo tutti i giorni... non mi piace perchè è troppo esagerata! mi sembra un camion... la linea è bella, l'audi sta facendo veramente belle macchine. però è proprio lontana dall'idea di fuoristrada... è più una macchina fashion/glamour... :D
 
ne ho già viste tre o quattro già in giro...che dire quoto chi dice che il muso è molto bello ma il resto sopratutto il retro fà veramente schifo!!!!!!! :cesso) :cesso) :cesso) :cesso) :cesso)
per il resto mezzo tecnologicamente avantissimo..... :OK) :OK) :OK) :OK) :OK)
 
Io l'ho vista un bel po di volte...è stupenda... sia dentro che fuori. Credo sia il miglior suv attualmente acquistabile.

Il 3.0 è un ottimo motore...e riesce ad andare come la mia 147 con la 4x4 e 1000kg in +. (oltre a 80cv in + vabè...)

I prezzi mi sembrano giusti...allineati alla concorrenza.
 
io ne ho viste un po' in giro e devo dire che mi piace molto. tra x5 cayenne (ovviamente turbo) e q7 sarei incerto su quale acquistare....
ma per fortuna (anche se mi piacerebbe moltissimo) non ho questo problema....
 
anche dalle mie parti gia si vedono..ne avrò viste 2 o 3..in ogni caso è bella ma io le suv le odio..nonostante mio padre ne abbia una e ora dopo 2 anni si stia pentendo..meglio tardi ke mai!! ehehe :crepap)
 
Top