carloscrow":20h3ksr8 ha detto:Bhè non penso siano due vetture paragonabili.....
albiz_1999":3pmxyalw ha detto:carloscrow":3pmxyalw ha detto:Bhè non penso siano due vetture paragonabili.....
La brera non ha 4 posti "sfruttabili" ?
Si 4 posti,però i due dietro stanno un pò strettini :asd) :OK)albiz_1999":20wc7czt ha detto:carloscrow":20wc7czt ha detto:Bhè non penso siano due vetture paragonabili.....
La brera non ha 4 posti "sfruttabili" ?
Il motore che,stanno ancora collaudando,gira intorno ai 420cv :elio) :OK)squalettoge":27dmp1fk ha detto:be se mettono il b.turbo al v6 cangurato forse ci stiamo anche davanti o alla z4 M :elio) se no :ciao)
valter gta":3de2wvxf ha detto:Il motore che,stanno ancora collaudando,gira intorno ai 420cv :elio) :OK)squalettoge":3de2wvxf ha detto:be se mettono il b.turbo al v6 cangurato forse ci stiamo anche davanti o alla z4 M :elio) se no :ciao)
lelesch81":2fzh9ygi ha detto:valter gta":2fzh9ygi ha detto:Il motore che,stanno ancora collaudando,gira intorno ai 420cv :elio) :OK)squalettoge":2fzh9ygi ha detto:be se mettono il b.turbo al v6 cangurato forse ci stiamo anche davanti o alla z4 M :elio) se no :ciao)
Quelli sono più che sicuri...
Poi spazio alle forti emozioni.... :OK)
carloscrow":2jexz41x ha detto:Sembra di si.... ma questa Z4 coupe non ne ha solo due?
realboy":kvcq6wfp ha detto:Il motore? Solo una cosa è certa, minimo 400cv sono garantiti!!!
squalettoge":qmbfkai0 ha detto:xanto ti conosco le vuoi tutte e due nel garage
io pure :culo)