E' già arrivata.........( qualche foto)

cuoresportivo86":10xgio63 ha detto:
teknomotion":10xgio63 ha detto:
Non ti ci mettere pure tu con le Nankang,per favore... :splat)

Si senò esci fuori strada, fai attenzione eh.............Madò ragazzi non sapete quante volte sto rischiando la vita con queste gomme mamma mia, per fortuna sono ancora vivo :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

Teknomotion ma perchè parli per sentito dire ? Se permetti le ho sotto il culo quelle gomme e il mio giudizio vale piu del tuo che è campato in aria quasi, fatto solo di pregiudizi e teorie generiche :ka) :ka) :ka)

Le gomme vanno meravigliosamente, e mi dispiace non poterti dire qui quello che mi hanno permesso di fare quelle schifose gomme nankang :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: .

Veramente ottime :OK) Ora devo solo vedere quanto durano, ma per ora sono super soddisfatto :nod) :nod)

le somme si tirano in fondo... anche le pilot sport il primo anno che le avevo montate dicevo che erano al top... peccato che finito il primo strato di battistrada il comportamento è cambiato radicalmente... avrò preso un treno sbagliato io, ma anche mio cugino che le aveva messe sul BMW ha ottenuto lo stesso effetto... per ora le migliori che ho testato sulla mia 159 sono le potenza...
 
cuoresportivo86":9geirxcr ha detto:
Si senò esci fuori strada, fai attenzione eh.............Madò ragazzi non sapete quante volte sto rischiando la vita con queste gomme mamma mia, per fortuna sono ancora vivo :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
Teknomotion ma perchè parli per sentito dire ? Se permetti le ho sotto il culo quelle gomme e il mio giudizio vale piu del tuo che è campato in aria quasi, fatto solo di pregiudizi e teorie generiche :ka) :ka) :ka)
Le gomme vanno meravigliosamente, e mi dispiace non poterti dire qui quello che mi hanno permesso di fare quelle schifose gomme nankang :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: .
Veramente ottime :OK) Ora devo solo vedere quanto durano, ma per ora sono super soddisfatto :nod) :nod)

Guarda che il primo che parla a vanvera qui dentro sei tu...vuoi fare un piccolo sondaggio?Le gomme che hai montato,fanno schifo,e non lo dico io,ma gente che le testa seriamente.vuoi prendere tu il posto loro?Ho già perso troppo tempo inutilmente,quindi vedi di farla finita..non riuscirai mai a convincere qualcuno che ragiona più di 0,1 %
A 10.000 km ero soddisfattissimo del 90% delle gomme che poi non ho più riacquistato,ma tanto,è tempo perso..

LoreBBB":9geirxcr ha detto:
le somme si tirano in fondo... anche le pilot sport il primo anno che le avevo montate dicevo che erano al top... peccato che finito il primo strato di battistrada il comportamento è cambiato radicalmente... avrò preso un treno sbagliato io, ma anche mio cugino che le aveva messe sul BMW ha ottenuto lo stesso effetto... per ora le migliori che ho testato sulla mia 159 sono le potenza...

Personalmente,le Michelin,non mi hanno mai attirato,e ne ho provate diverse..concordo sulle Potenza :OK)
 
teknomotion":7kktuc64 ha detto:
Guarda che il primo che parla a vanvera qui dentro sei tu...vuoi fare un piccolo sondaggio?Le gomme che hai montato,fanno schifo

Schifo? :crepap) :crepap) Posso capire che non avranno la qualità di una continental, ma dire che fanno schifo è assurdo :asd) Come vedi sono ancora vivo :asd) :asd)

teknomotion":7kktuc64 ha detto:
Ho già perso troppo tempo inutilmente

Ecco appunto ..... :tired) :tired)

teknomotion":7kktuc64 ha detto:
quindi vedi di farla finita..

Ok padrone :hail) :hail) ............... :asd) :asd)

teknomotion":7kktuc64 ha detto:
A 10.000 km ero soddisfattissimo del 90% delle gomme che poi non ho più riacquistato,ma tanto,è tempo perso..

Infatti sto aspettando di finirle per dare un giudizio completo e finale :ka)

Ti ricordo che è una gomma da 170€, contro i 200€ e passa delle piu rinomate..........mica bruscolini comunque eh.
 
teddygt":3oh0hf2v ha detto:
Qualche nuova foto....

int1.jpg

int2k.jpg

int3.jpg

int4.jpg

int5f.jpg

interno.jpg

lato1.jpg

lato3b.jpg

lato4.jpg


dunque...

- Alfa Romeo 159 :love)

- Rosso Corse :love)

- le due cose messe insieme su questa auto non mi convincono... :ka) imho la 159 la vedo solo nera!!! :asd)

- Allestimento TI :OK)

- Cerchiazzi da 19" :OK) anche se ci vedrei meglio gli OZ Super Turismo :elio)



cmq a prescindere da tutto, anche se in ritardo, complimenti x il mezzo!!! :spin)
 
cuoresportivo86":2gz3qoh4 ha detto:
Be ho detto satinate non cromate ;)

Hai ricevuto il msg privato con le foto?

si scusami se nn ti ho risposto, è che ho visto le foto un pò di fretta e mi sono riservato di risponderti successivamente, solo che poi me ne sono dimenticato... :asd)

ma tu monti gli stessi cerchi di della TI in foto??? :scratch)
 
moonlight.kiss":lz1asjf4 ha detto:
cuoresportivo86":lz1asjf4 ha detto:
Be ho detto satinate non cromate ;)

Hai ricevuto il msg privato con le foto?

si scusami se nn ti ho risposto, è che ho visto le foto un pò di fretta e mi sono riservato di risponderti successivamente, solo che poi me ne sono dimenticato... :asd)

Ma figurati :OK) :OK)

moonlight.kiss":lz1asjf4 ha detto:
ma tu monti gli stessi cerchi di della TI in foto??? :scratch)

Si perchè? :eek13) :eek13)
 
cuoresportivo86":8aimm9x6 ha detto:
moonlight.kiss":8aimm9x6 ha detto:
ma tu monti gli stessi cerchi di della TI in foto??? :scratch)

Si perchè? :eek13) :eek13)

mah no nulla... e che a me personalmente non entusiasmano... siccome dalle tue foto non riuscivo a vedere come potessero stare sulla 159, mentre con le foto di sopra si... cmq confermo quanto detto, soprattutto pensando che sono da 19"!!! :?:

boh se li vedo dal vivo magari cambio idea, ma conoscendomi non credo... :asd) :fluffle)
 
francescoalfa":16tab072 ha detto:
Beh tantissime persone la ritirano in targa prova, la mettono in garage e aspettano il mese per poi immatricolarla con l'anno nuovo :ka)
Comunque auguri :)

bè diciamo che non è una cosa proprio normale.....poi chi mi dice che il cliente non se ne va in giro senza targa?
io non la consegnerei mai così :jaw)
 
Jimmy__Presley":1qzzq0fa ha detto:
quindi solo se prendi la TI ce le hai?
Addirittura sono optional su TI,con il my 11 di serie ci sono sedili misto pelle tessuto con bordini rossi,come gia' detto come optional si possono avere pelle nera con cuciture rosse e stemma alfa o pelle cuoio!!
 
Top